CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricarica risolti al 100% cambiando caricatore, nello specifico ho comprato un compatibile su ebay da 10 euro che in 4 ore mi carica completamente il Tablet. Marca power mobile. Premetto che avevo già provato tutte le strade.. cambiato presa, batteria in assistenza ecc. Nessun risultato. Con questo caricatore problemi risolti.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio problema invece era nel cavo flat di ricarica, sostituito quello e tutto si è risolto.

  4. #73
    AlexWalker
    Guest
    Predefinito

    Consigliate trasformatori e cavi particolari per la sostituzione degli originali? Chiedo perchè per l'S3 mi sono stati consigliati quelli della Hama in quanto migliori rispetto agli originali

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da qualche mese dalla MediaWorld il cavetto della Aiino, per 10€ certificato 2A, funziona benissimo e mi sembra più resistente dell'originale, non ho avuto bisogno di cambiare il caricabatterie.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensa che io l'ho portato in assistenza, mi hanno cambiato la batteria.... immagina i risultati. Poi ho letto che alcuni avevano cambiato caricatore perché avevano i miei stessi problemi. 10 € caricatore compatibile e adesso in 3 ore massimo si carica fino al 100 anche da acceso con tutte le prese ecc ecc

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #76
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza batteria cambiata e problema non risolto... Io l ho rimandato in assistenza e che diamine..non si carica manco con il caricabatterie del s6!ma è vero che il tablet va caricato da spento
    ? Così mi hanno detto in assistenza

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy