CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da oggi possessore di galaxy note 10.1. Mi sono accorto di un altro cosa strana. Se attacco il tablet alla corrente con il suo alimentatore originale sulla batteria compare una X rossa, inoltre paese caricarsi molto molto lentamente. Sapete dirmi a cosa è dovuto?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Io ho lo stesso problema.
    Come avete risolto?
    Grazie mille

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, devo acquistare un note 10.1 usato che ha il seguente problema:


    prima di carica si deve staccare il cavo e quindi ricollegare di nuovo in modo che parta sullo schermo la ricarica, anche quando la batteria e completamente scarica allo 0% non si riaccende, perciò ogni volta bisogna assicurarsi che la batteria rimanga almeno del 5% prima di metterla a caricare.


    è un problema che cambiando la batteria si può risolvere?? ignorantemente penso di si ma qualcuno che ne capisce piu di me sa aiutarmi?
    grazie$_57.jpg

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    devo acquistarne uno invece che ha il seguente problema...

    prima di carica si deve staccare il cavo e quindi ricollegare di nuovo in modo che parta sullo schermo la ricarica, anche quando la batteria e completamente scarica allo 0% non si riaccende, perciò ogni volta bisogna assicurarsi che la batteria rimanga almeno del 5% prima di metterla a caricare.


    è un problema che cambiando la batteria si può risolvere?? ignorantemente penso di si ma qualcuno che ne capisce piu di me sa aiutarmi?
    graze

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da oggi anch'io ho lo stesso problema... Avete risolto voi?
    ONEPLUS ONE

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Da oggi anch'io ho lo stesso problema... Avete risolto voi?
    mandato il tablet al centro samsung.
    L'unica cosa che puoi provare è ad usare un trasformatore originale con cavo originale, se non risolvi il rpoblema, prova il factory reset, se noente puoi solo mandarlo in assistenza

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se intendi dire che ritieni un problema che il tablet non si accende subito quando lo rimetti in carica dopo che si é completamente scaricato, sappi che non è affatto un problema, ma é il comportamento normale, peraltro adottato anche per tanti altri dispositivi di altre marche.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il caricatore.. Si carica super lento (come se si caricasse dal pc). Ho acquistato un cavo compatibile non samsung su amazon e utilizzo un adattatore USB che già avevo per cellulare. Il tablet da spento mostra l'icona di caricamento ed effettivamente si carica ma trooooppo lentamente. Da acceso c'è questa icona e se vado nelle opzioni della batteria dice (Non in carica.) stessa cosa se lo collego al pc. Non capisco se è un problema del cavo o del tablet. (non ho il caricatore e cavo originali)
    Immagini allegate

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, lieto di rifar visita in questo forum con la speranza di trovare una soluzione al mio problema.

    Premetto che il tablet non è il mio ma di un'amica. Mi ha detto di aver preso un virus e che il dispositivo le ha iniziato a dare problemi e mi ha chiesto di darle un'occhiata.

    Ecco le problematiche. Quando me lo ha dato il tab non si accendeva in quanto la batteria era a zero. L'ho messo in carica e da lì sono iniziate le anomalie.

    Non veniva mostrato alcun avanzamento di carica ma l'icona che vedete nell'immagine allegata.
    2015-02-16 15.09.47.jpg
    Il tablet comunque, inizialmente freddo, si è scaldato leggarmente per la carica, dopo circa un paio d'ore era di nuovo freddo. Questo mi ha fatto pensare che almeno una carica c'è stata ed in effetti adesso si accende anche da scollegato.

    Provo ad accenderlo ma si blocca nella schermata iniziale. Se premo il pulsante di accensione per forzare lo spegnimento, questo si riavvia ribloccandosi.
    2015-02-16 15.12.08.jpg

    Sono entrato in recovery visualizzando quanto nella foto.
    2015-02-16 15.13.45.jpg
    Ho fatto un wipe data/factory reset e un wipe cache partition. Poi il reboot ma il problema non si risolve.

    Il dispositivo entra tranquillamente anche in download mode.

    Mi dareste gentilmente una mano a capire il problema ed eventualmente a risolverlo?

    PS.: il tab non è più coperto da garanzia.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, vista l'urgenza ho provveduto a flashare il dispositivo con odin e tutto è andato a buon fine.
    Grazie comunque.
    Saluti

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unext Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, lieto di rifar visita in questo forum con la speranza di trovare una soluzione al mio problema.

    Premetto che il tablet non è il mio ma di un'amica. Mi ha detto di aver preso un virus e che il dispositivo le ha iniziato a dare problemi e mi ha chiesto di darle un'occhiata.

    Ecco le problematiche. Quando me lo ha dato il tab non si accendeva in quanto la batteria era a zero. L'ho messo in carica e da lì sono iniziate le anomalie.

    Non veniva mostrato alcun avanzamento di carica ma l'icona che vedete nell'immagine allegata.
    2015-02-16 15.09.47.jpg
    Il tablet comunque, inizialmente freddo, si è scaldato leggarmente per la carica, dopo circa un paio d'ore era di nuovo freddo. Questo mi ha fatto pensare che almeno una carica c'è stata ed in effetti adesso si accende anche da scollegato.

    Provo ad accenderlo ma si blocca nella schermata iniziale. Se premo il pulsante di accensione per forzare lo spegnimento, questo si riavvia ribloccandosi.
    2015-02-16 15.12.08.jpg

    Sono entrato in recovery visualizzando quanto nella foto.
    2015-02-16 15.13.45.jpg
    Ho fatto un wipe data/factory reset e un wipe cache partition. Poi il reboot ma il problema non si risolve.

    Il dispositivo entra tranquillamente anche in download mode.

    Mi dareste gentilmente una mano a capire il problema ed eventualmente a risolverlo?

    PS.: il tab non è più coperto da garanzia.
    mi sai dire come hai risolto? ho un problema simile al tuo. Da cosa era dipeso poi??? Con odi quelrom hai flashato??? Grazie

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy