CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Digitalizzatore attivo Wacom : lo stesso del note 10.1 (2014) ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Digitalizzatore attivo Wacom : lo stesso del note 10.1 (2014) ???

    Salve a tutti, ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato notizie a riguardo, volevo sapere se il digitalizzatore attivo Wacom del Note 10.1 è lo stesso della versione 2014. Stavo mettendo un po' di soldi da parte per comprare il Note a prezzo di saldo visto che ora uscirà il Note 10.1 2014 e volevo sapere se il digitalizzatore attivo è rimasto lo stesso o è migliorato. La funzione che mi interessa è proprio la scrittura a mano libera, perché mi sarebbe utilissima per l'università per ricopiare appunti e gestirli, quindi la funzione a mano libera è essenziale, non mi interessa tanto che lo schermo abbia una migliore risoluzione, o che sia più potente per i giochi.
    Qualcuno ne sa più di me?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato notizie a riguardo, volevo sapere se il digitalizzatore attivo Wacom del Note 10.1 è lo stesso della versione 2014. Stavo mettendo un po' di soldi da parte per comprare il Note a prezzo di saldo visto che ora uscirà il Note 10.1 2014 e volevo sapere se il digitalizzatore attivo è rimasto lo stesso o è migliorato. La funzione che mi interessa è proprio la scrittura a mano libera, perché mi sarebbe utilissima per l'università per ricopiare appunti e gestirli, quindi la funzione a mano libera è essenziale, non mi interessa tanto che lo schermo abbia una migliore risoluzione, o che sia più potente per i giochi.
    Qualcuno ne sa più di me?
    - credo proprio che sia rimasta uguale altrimenti ne avrebbero parlato ovunque con molto elogi!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta ho pensato anche io la stessa cosa, invece si parla di qualche miglioria della S-pen, forse qualche ottimizzazione software, però per avere notizie certe bisogna aspettare o non ci saranno mai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy