CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scelta fra Galaxy Note 10.1 - Galaxy Note 10.1 2014 - Galaxy Tab 3 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scelta fra Galaxy Note 10.1 - Galaxy Note 10.1 2014 - Galaxy Tab 3 10.1

    Ciao a tutti, per la prima volta mi trovo a dover comprare un tablet, e visto che ho un buono samsung da 200 € da spendere, prenderò un tablet samsung(sicuramente lo avrei preso comunque samsung) so che il top gamma è il Note 2014 ma nelle catene di elettronica tipo euronics e unieuro che ci sono nella mia città lo vendono solo in versione wifi + 3g e a me il 3G non interessa.. sapete niente se arriverà a breve a non arriverà affatto??

    Lo posso prendere solo nei negozi fisici convenzionati(che sono le grandi catene di eletronica.

    comunque proprio per questo avevo anche pensato al Note 10.1 "vecchio" e al galaxy Tab 3 10.1 per risparmiare quei 100 € in più del modulo 3g che non mi serve.(però questi 2 hanno solo 1 Gb di ram...basta su un tablet oggi??)

    Voi cosa mi consigliate? meglio scartare a priori il Tab 3? dalle videorecensioni non sembra girare male...

    insomma a parte vederli per poco tempo sti tablet non li ho mai usati e non so come si comportano durante tutta la giornata.. il tablet serve per navigare su internet usare qualche programma/gioco.. un tablet per la famiglia.. non so se la s-pen potrà essere molto utile.. ma vedo che i top gamma samsung dei tablet sono proprio i Note...

    insomma meglio puntare su galaxy Note 2014 per i 3gb di ram etc oppure il Note 10.1 2012 può durare tranquillamente da qui ai prossimi 3/4 anni?
    Ultima modifica di robox88; 12-12-13 alle 13:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per la prima volta mi trovo a dover comprare un tablet, e visto che ho un buono samsung da 200 € da spendere, prenderò un tablet samsung(sicuramente lo avrei preso comunque samsung) so che il top gamma è il Note 2014 ma nelle catene di elettronica tipo euronics e unieuro che ci sono nella mia città lo vendono solo in versione wifi + 3g e a me il 3G non interessa.. sapete niente se arriverà a breve a non arriverà affatto??

    Lo posso prendere solo nei negozi fisici convenzionati(che sono le grandi catene di eletronica.

    comunque proprio per questo avevo anche pensato al Note 10.1 "vecchio" e al galaxy Tab 3 10.1 per risparmiare quei 100 € in più del modulo 3g che non mi serve.(però questi 2 hanno solo 1 Gb di ram...basta su un tablet oggi??)

    Voi cosa mi consigliate? meglio scartare a priori il Tab 3? dalle videorecensioni non sembra girare male...

    insomma a parte vederli per poco tempo sti tablet non li ho mai usati e non so come si comportano durante tutta la giornata.. il tablet serve per navigare su internet usare qualche programma/gioco.. un tablet per la famiglia.. non so se la s-pen potrà essere molto utile.. ma vedo che i top gamma samsung dei tablet sono proprio i Note...

    insomma meglio puntare su galaxy Note 2014 per i 3gb di ram etc oppure il Note 10.1 2012 può durare tranquillamente da qui ai prossimi 3/4 anni?
    il note 10.1 "vecchio" ha 2GB di RAM ed e' velocissimo ce l'ho da ottobre 2012 e ne sono ancora molto soddisfatto.
    i galaxy tab normali non li prenderei in considerazione perche' a prestazioni non sono un granche' spenderei qualcosa in piu... pero' se pensi di non usare alcune funzioni magari ti puo' andar bene un tab normale...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!Guarda anch'io ero indeciso come te ma senza aver considerato già in partenza il Tab3 perché l'ho provato l'altro giorno...meglio lasciar stare in termini di fluidità! Già dalle specifiche ti accorgi che il Note gt n8000 è di un altro mondo in confronto al Tab3 ma soprattutto utilizzando capisci che non può esserci confronto. Il Tab3 con Jeally Bean montanto laggava molto più del Note (microlag eh) con installato ancora Ice Cream..e qui ho detto tutto. Il Note 2014 figo certo con un gran display ma secondo me è ancora troppo presto per dire se quei soldi (ti ricordi che in catene come Uniero con meno di 649 euro non te lo porti a casa wifi+3g) li vale davvero. Pertanto,se riuscissi a trovare il Note 10.1 precedente (io ne ho appena bloccato uno wifi+3g a 399 euro..non so se mi spiego), ti consiglio al volo di acquistarlo.E te lo dico da non possessore ovviamente ma da uno che si è informato molto tra forum,recensioni,video,confronti con altri tablet prima di bloccarlo. Con la linea Note puoi fare tante cose che con altri tablet magari anche fai (le penne vengono vendute per funzionare con tanti tablet) ma non nello stesso modo e con le stesse funzionalità. Ovvio che devi valutare a cosa ti serve realmente il tablet però se hai bimbi a casa beh...con la S-Pen può cambiare canale e guardarti il film o la partita che ti interessa e tenere occupati i tuo figli nello stesso momento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy