CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Collegare Note 10.1 con Smart-TV (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    la funzione All share o screen mirroring dovresti già averla anche senza kitkat, prova a guardare sul menù a tendina che esce fuori quando clicchi sull'ora in basso a destra, e scorri sul dito da destra verso sinistra li dove c'è il wifi e bluetooth, dovresti trovare tra le ultime la funzione che ti serve

    ps: proprio ieri e' uscito kitkat per versioni del Note 10.1 italiani brandizzati wind, se non si addormentano forse a breve esce anche per tutti gli altri
    OK questa sera proverò a smanettare sul tablet, ma nell'ipotesi in cui riesca a "configurare" il tablet, per quanto riguarda il televisore quale menù devo attivare? Ieri ho acquistato anche il cavo hdmi, ma i comandi sul televisore non erano attivi, come se non riconoscessero l'ingresso del cavo...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    la funzione All share o screen mirroring dovresti già averla anche senza kitkat, prova a guardare sul menù a tendina che esce fuori quando clicchi sull'ora in basso a destra, e scorri sul dito da destra verso sinistra li dove c'è il wifi e bluetooth, dovresti trovare tra le ultime la funzione che ti serve

    ps: proprio ieri e' uscito kitkat per versioni del Note 10.1 italiani brandizzati wind, se non si addormentano forse a breve esce anche per tutti gli altri
    No, nella 4.1.2 non c'è questa opzione

    Quote Originariamente inviato da opua Visualizza il messaggio
    OK questa sera proverò a smanettare sul tablet, ma nell'ipotesi in cui riesca a "configurare" il tablet, per quanto riguarda il televisore quale menù devo attivare? Ieri ho acquistato anche il cavo hdmi, ma i comandi sul televisore non erano attivi, come se non riconoscessero l'ingresso del cavo...
    Per quanto mi riguarda lo screen mirroring era già attivo, basta che tu sia connesso alla tua rete wifi con il televisore, comunque il menu dello screen mirroring nel tuo televisore lo trovi premendo il tasto "source" (quello sotto il bottone di accensione), ti si apre il menu delle fonti esterne fra cui anche lo screen mirroring.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei collegare il tablet ad una LIM. In sostanza avrei bisogno di collegarlo all'ingresso video della LIM che è quello di un comune proiettore. Come posso fare? Conoscete qualche software con cui simulare una LIM (o qualcosa che le si avvicini)? Ovviamente posso usare S Note ma se conoscete qualcosa di meglio....
    Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so' assolutamente cosa è una LIM, so' solo che il Note 10.1 esce in HDMI con l'adattatore, oppure in wifi tramite il Chromecast, che però è sempre un dongle HDMI, quindi....

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho 4.1.2 ed uso Chromecast. Per vedere internet c'ê un applicazione che si chiama EZCast

  7. #26
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creato thread ufficiale

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy