CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: grado di soddisfazione della precisione della S-PEN

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 - per niente

    0 0%
  • 2 - poco

    1 11.11%
  • 3 - quanto basta al mio scopo

    4 44.44%
  • 4 - più di quanto potevo immaginare

    2 22.22%
  • 5 - mi ha stupito per la precisione!

    2 22.22%
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Thread Ufficiale S-Pen (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Per curiosità quanto hai girato in senso antiorario ?
    Era cosi" - " e l'ho girata fino a cosi " | " in senso antiorario..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Per curiosità quanto hai girato in senso antiorario ?
    mi intrufolo...non so quanto abbia girato Vobiscum... io ho fatto parecchie prove..diciamo di 90° alla volta... dipende da talmente tanti fattori che secondo me alla fin fine anche se l'elettronica invece è più variabile te come utente lo percepisci come un ON/OFF...bianco/nero... cioè...o sensibile o insensibile quando effettui una rotazione diciamo di circa 180°

    ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Era cosi" - " e l'ho girata fino a cosi " | " in senso antiorario..
    90º in senso anti orario.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato visert per il post:

    Vobiscum (23-10-13)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sinceramente io li trovo ottimo!! ci scrivo all'università tra matematica, fisica e chimica e non ho mai trovato problemi precisissima..

  7. #15
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    A mio parere 4 però esiste un metodo per aumentare la sensibilità.. un utente ha provato e funziona io ancora non l'ho fatto, se vuoi provare..

    https://www.youtube.com/watch?v=viDD...e_gdata_player

    Il video mostra come diminuirla per aumentare basta girare dall'altra parte.
    I potenziometri sono due quello più verso la punta aumenta/diminuisce la sensibilità il secondo quello più lontano dalla punta non ho idea a cosa serva.. :-P
    Scusami, ma quel video non centra nulla con la precisione della Pen, semplicemente può capitare in alcuni casi (cadute della pen ecc...) che il potenziometro si "sballi", quasto comporta il fatto che la penna inizia a scrivere prima che la punta abbia toccato il vetro dello schermo... ad un mio amico è capitato, ma il cacciavite da usare non l'ha trovato nei normali centri di bricolage, ha una punta "quadrata", così si è preso un'altra penna... La precisione che lamenta l'utente sopra "non la capisco"... premesso che non si ha lo stesso impatto di quando si scrive su un comune foglio (visto la diversa resistenza che una punta di una penna o di una matita ha su un foglio di carta), io ci scrivo benissimo e la scrittura è molto simile quando scrivo su un unico foglio con sotto una superficie liscia tipo vetro (la resistenza in qual caso è molto simile a quella che la Pen esercita sullo schermo del note)... Io ho dato 5 punti. Poi se uno scrive male perché la penna è "troppo piccola" (vero per i Note 2 ad esempio) può comprasi la S-Pen "estesa"... E' grande come una normale penna e dalla parte opposta della punta si usa come una "gomma"

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma quel video non centra nulla con la precisione della Pen, semplicemente può capitare in alcuni casi (cadute della pen ecc...) che il potenziometro si "sballi", quasto comporta il fatto che la penna inizia a scrivere prima che la punta abbia toccato il vetro dello schermo... ad un mio amico è capitato, ma il cacciavite da usare non l'ha trovato nei normali centri di bricolage, ha una punta "quadrata", così si è preso un'altra penna... La precisione che lamenta l'utente sopra "non la capisco"... premesso che non si ha lo stesso impatto di quando si scrive su un comune foglio (visto la diversa resistenza che una punta di una penna o di una matita ha su un foglio di carta), io ci scrivo benissimo e la scrittura è molto simile quando scrivo su un unico foglio con sotto una superficie liscia tipo vetro (la resistenza in qual caso è molto simile a quella che la Pen esercita sullo schermo del note)... Io ho dato 5 punti. Poi se uno scrive male perché la penna è "troppo piccola" (vero per i Note 2 ad esempio) può comprasi la S-Pen "estesa"... E' grande come una normale penna e dalla parte opposta della punta si usa come una "gomma"
    anche io ho preso la s-pen più lunga samsung (quella con la "gomma", appunto), si trova ormai a prezzo abbordabile e permette di scrivere più agevolmente senza appoggiare il palmo sullo schermo, perché a mio avviso il note impone questo tipo di postura, bisogna un po' abituarcisi ma poi diventa normale amministrazione

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un note n 8020 e quando uso il pennino x navigare o scrivere mi appare quella fastidiosa "freccetta" (< o >) che mi fa andare in su, giù, destra, sinistra lo schermo solo avvicinando la piena allo schermo...mi sapete dire come posso disabilitare questa funzione? grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    anche io ho preso la s-pen più lunga samsung (quella con la "gomma", appunto), si trova ormai a prezzo abbordabile e permette di scrivere più agevolmente senza appoggiare il palmo sullo schermo, perché a mio avviso il note impone questo tipo di postura, bisogna un po' abituarcisi ma poi diventa normale amministrazione
    di quale pen si tratta?

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    di quale pen si tratta?
    è questa:
    http://i.ebayimg.com/t/Samsung-Stylu...pVQ~~60_35.JPG
    modello ET-S200E, l'ho presa su ebay e pagata una decina di euro
    Ultima modifica di doppiobatman; 25-10-13 alle 10:24

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito


    Questo screen ti fa capire come si fa. Ovviamente si inizia da impostazioni.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy