CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 177 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 712 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Navigazione lentissima

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Navigazione lentissima

Ciao a tutti!
    Possiedo vari dispositivi Samsung di cui sono soddisfatto tranne che per il mio tablet Note 10.1 N8000.
    Il problema che lentissimo nello scaricare i dati. La navigazione, il caricamento delle foto sull'app di facebook,... tutto lento; mettere pinnare qualcosa dal browser poi qualcosa di estenuante.
    Mi connetto via wifi con Infostrada e se provo a fare la stessa operazione con il Samsung S3 o con il tab 2 7" questi ci mettono pochi secondi mentre la tavoletta, se va bene, oltre 30 secondi...
    Cosa pu essere?
    E' tutto originale, ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e ho praticamente le stesse applicazioni e notifiche dell'S3 e del tab 2 ...
    Suggerimenti?
    Grazie!!!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palomarziano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Possiedo vari dispositivi Samsung di cui sono soddisfatto tranne che per il mio tablet Note 10.1 N8000.
    Il problema che lentissimo nello scaricare i dati. La navigazione, il caricamento delle foto sull'app di facebook,... tutto lento; mettere pinnare qualcosa dal browser poi qualcosa di estenuante.
    Mi connetto via wifi con Infostrada e se provo a fare la stessa operazione con il Samsung S3 o con il tab 2 7" questi ci mettono pochi secondi mentre la tavoletta, se va bene, oltre 30 secondi...
    Cosa pu essere?
    E' tutto originale, ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e ho praticamente le stesse applicazioni e notifiche dell'S3 e del tab 2 ...
    Suggerimenti?
    Grazie!!!
    Banale... ma hai controllato che le impostazioni DNS siano corrette? Ovvero che siano almeno uguali a quelle degli altri dispositivi?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Banale... ma hai controllato che le impostazioni DNS siano corrette? Ovvero che siano almeno uguali a quelle degli altri dispositivi?
    non ho mai fatto alcuna modifica alle impostazioni DNS, presumo quindi siano per tutti quelle di default
    sul tablet ho scaricato "set DNS" ed ho cambiato i DNS, ad esempio con quelli di google, ed lento uguale (mettere un pin dalla pagina del corriere, ad esempio, richiede svariati minuti...)

PS nel router ho impostati i DNS di Infostrada, mio operatore...
    Ultima modifica di palomarziano; 19-02-14 a 11:35

Androidiano
    Thanks
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palomarziano Visualizza il messaggio
    non ho mai fatto alcuna modifica alle impostazioni DNS, presumo quindi siano per tutti quelle di default
    sul tablet ho scaricato "set DNS" ed ho cambiato i DNS, ad esempio con quelli di google, ed lento uguale (mettere un pin dalla pagina del corriere, ad esempio, richiede svariati minuti...)

PS nel router ho impostati i DNS di Infostrada, mio operatore...
    Altre idee, che magari hai gi provato... provato altri browser? Provato a collegarti tramite altre reti?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Altre idee, che magari hai gi provato... provato altri browser? Provato a collegarti tramite altre reti?
    provato sia con il suo browser che con chrome; lento in tutte le applicazioni quando deve scaricare dati da internet

Permessi di invio