CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il root e la rom stock. Se inserisco la sim nel tablet e provo a chiamare compare il messaggio "Non registrato sulla rete"

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei avere un pò di informazioni sul downgrade siccome vorrei flashare la leaked per galaxy note n-8000 (non voglio aspettare ancora tanto xD) di conseguenza non avendo mai fatto un downgrade ci sto pensando molto.. voi che mi dite? cosa mi consigliate aspetto oppure flasho?

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho seguito alcuni mesi fa una guida presente qui sul forum per eseguire il root sul mio terminale. La procedura (questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html ) era andata a buon fine, ma ora mi si pone un problema: quando sarà reso disponibile il prossimo aggiornamento, avendo ottenuto questi permessi installando una recovery modificata (svanita subito dopo in via del tutto automatica) e installando da lì un pacchetto di file, potrò avere dei problemi con il flash da odin? Dove potrei trovare, poi, una guida a prova di idiota per questo passaggio con odin?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di simo1993; 31-05-14 alle 13:27

  5. #664
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato il firmware tedesco ed eseguito il root scopro che titanium non può più utilizzare la sd esterna per i backup qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per il nostro tablet
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato il firmware tedesco ed eseguito il root scopro che titanium non può più utilizzare la sd esterna per i backup qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per il nostro tablet
    La soluzione credo sia unica su tutti i telefoni con kit kat. C'è un piccola modifica da fare ad un file. Tu avendo il root lo puoi fare. Altrimenti c'è una applicazioni su market che lo dovrebbe fare in automatico.
    EDIT
    --------
    Questa è una... nel testo c'è anche scritto come fare senza usare il programma
    Ultima modifica di leosoft; 31-05-14 alle 19:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    goo (31-05-14)

  8. #666
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie
    Ho risolto con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
    Ieri avevo provato con la modifica del file platform.xml aggiungendo questa stringa: " <group gid=”media_rw” /> " ma dopo il riavvio non è cambiato nulla almeno con titanium backup,
    Comunque con android 4.4.2 è un macello ho fatto un ripristino alle condizioni di Fabrica e mi ritrovo con la sd esterna formattata meno male che sincronizzavo tutto sul pc, ma perché devono complicare le cose anziché semplificarle, comunque mi sembra che la batteria duri un po di più
    Ultima modifica di goo; 31-05-14 alle 20:22
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  9. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    scusate ma potrei chiedervi un aiuto, avevo messo nel N8000 l'ultima tedesca con la 4.4.2 stock poi sono ritornato alla 4.1.2 italiana ma adesso non funziona più in recovery mi dice in basso in rosso RW SWREV: A2 e sotto SW REV. Invalid magic string il tutto chiaramente non mi permette di falsare un rom stock per farlo ripartire !! come posso fare e soprattutto cosa vuol dire swrev A2 ?IMG_0133.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gasrovescio; 03-06-14 alle 10:30

  10. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Aiuto ora che ho messo la 4.4.2 tedesca stock che ha Knox non posso più tornare alla 4.1.2 italiana sempre stock perché mi dice che è fallito con una voce in cui c'è scritto Rw swrev : A2

  11. #669
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Sì. Era quella l'applicazione.
    Visto che tu hai fatto il root volevo chiederti una cosa. Io ho anche il note 3 e con quello non è possibile farlo senza perdere irreversibilmente la garanzia a causa di Knox e del bootloader bloccato.
    Con il note 10.1 tu il root l hai fatto dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 o c'è l'avevi già da prima? Vorrei usare anche io titanium ma senza root è abbastanza inutile.....
    Sai anche se poi è possibile togliere il root nel caso dovessi portarlo in assistenza? Comunque attenzione ai prossimi aggiornamenti KK perché non vorrei che improvvisamente senza dire nulla blocchino il bootloader anche sul nostro tablet. Personalmente- per non avere brutte sorprese- lascerò disabilitati gli aggiornamenti automatici

  12. #670
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io avevo gia il root na installando con Odin da pc il firmware tedesco il root si perde e l'ho rifatto il root con CF-Auto-Root pre l'n8000
    Titanium backup senza i permessi di root non puoi nemmeno aprirlo,
    Per quanto riguarda la rimozione del root credo che azzerato il counter con Triangle Away e reinstallando il firmware stock non ci siano problemi con la garanzia ho scritto credo perché con kitkat non ho ancora provato mentre con la versione precedente riportavo tutto allo stato ufficiale
    Per quello che ho capito su Samsung knox ti posso dire che sul nostro tablet qualcosa che riguarda knox c'è già ma non l'applicazione che credo sia l'utente a decidere se volerla scaricandola tramite un link che sul nostro tablet non c'è e per quello che ho letto mi sembra che il note 10.1 non sia supportato per adesso mentre la versione 2014 e il pro 12 si
    Ultima modifica di goo; 02-06-14 alle 09:27
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  13. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    leosoft (02-06-14)

Pagina 67 di 82 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy