CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 417 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    il note 10.1 3g lo compri online spedito a 490 euro e ti arriva pure la stampante wifi, meglio di così non ce n'è in giro.
    Matiu... Speriamo che la settimana prox, sul sito pugliese riforniscano ;-) al momento non trovo nessuna offerta "sicura" sotto i 500€.
    A quella stregua o lo prendo marchiato Tim, su Eprice con ritiro a mano, o su MarcoPpolo.... Ma io lo voglio biancooooo!
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  2.  
  3. #1242
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riotdave Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno ha nai avuto problemi con la ricarica del note? Mi spiego da ieri sera ho una crocetta rossa sulla
    batteria e tutta la notte e arrivato al 50% di carica
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Mai avuto problemi simili!

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Andreas amico prova pure tu a fare quel test che ho indicato qualche post indietro. Comunque anche un mio amico utente del forum ha notato qualche pixel accesso su sfondi neri ma sono minuscoli.
    Test effettuato, pare che sia tutto ok! (E spero che sia sempre così amico mio )

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso tra il note 10.1 e i l'asus trasformer pad infinity. vorrei sapere in dettaglio le funzioni del note con la s pen grazie

  5. #1244
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #1245
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sicuramente qualcosa non va allora, forse è la pellicola (se la hai). Io non ho bisogno di premere forte per scrivere!

  7. #1246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La penna scrive come una normalissima penna a sfera..facendo una leggera pressione!! E con la pellicola potete usare la punta bianca (più dura) che la rende ancora più scorrevole!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    guarda... ora bene non so come hai premuto (cioè quanto per te significhi tanto)... posso però dirti una cosa.

    appena preso il mio note ho subito provato la penna e con s note anche a me non andava.. sopratt se provavo a scrivere fluidamente come su carta mi perdeva dei tratti, e anche facendo la prova delle pressioni per il rilevamento del tratto mi dava risultati altalenanti... tanto che mi sono detto "bella m...a!!"
    In reltà ero io che nn ero capace... la pressione che io facevo, ritenendola adatta non bastava e il risultato si vedeva. Sostanzialmente mi trattenevo a livello inconscio (io sn uno che calca molto nello scrivere). Morale... la pressione che si fa nello scrivere deve essere del tutto naturale e non avere il preconcetto "oddio sto scrivendo su una tavoletta... se poi premo troppo che succede".

    Dopo un po' ti abitui e scrivi fludamente... ora ci disegno meglio che sulla carta!

    Se non è qt problema "psicologico" può anche essere tranquillamente che il tab da darty, espsosto alle "intemperie" ditate di chiunque in qualunque condizione (sporco, polvere e quant'altro), abbia reso meno sensibile a) la penna b) lo schermo stesso.

    Insomma, fidati l'esperienza di scrittura e di uso della s pen è pari alla carta (se non superiore... elimini ad esempio il bianchetto per correggere). L'unico neo di Snote è nella trasformazione della scrittura a mano in testo... fa degli errori, dovuti al modo di scrivere che ognuno ha e non è ovviamente standrdizzato e perfetto (ad esempio le mie o corsive le trasforma quasi sempre in d... e così via).

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure l'ho fatto una volta sola ma non ci sono piu' riuscito. In ps touch non riesco a scrivere con s-pen come in s-note. Devo aggiungere testo scritto a mano sulle immagini.


    Inviato dal mio GT-N8000

  10. #1249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se non ho capito male devi "disegnare" su una foto... ma questa foto da dove la prenderesti?

  11. #1250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    la pressione che si fa nello scrivere deve essere del tutto naturale
    Sono completamente d'accordo con te, per questo ho scritto penna "a sfera", perché anche con le penne normali bisogna fare una certa pressione! Per quanto riguarda il riconoscimento della scrittura non penso possa essere utilizzato per testi lunghi.. Può essere comodo per inserire parole nei grafici o nelle tabelle.. Potrebbe essere molto utile il riconoscimento "in differita" che si è visto nel padfone 2! Peccato..non penso che verrà implementato..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 125 di 417 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy