CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 417 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    R: Cosa non funziona nel Note 10.1

    Perfetto era allshare player non capisco però perché l' aggiornamento me lo ha permesso solo solo ora comunque tutto ok !!!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ho visto un po' di videoprove su YT e ho letto un po' di reviews e confronti...e devo dire che sono abbastanza convinto diciamo che i tablet mi lasciano ancora un po' perplesso come praticità quotidiana, ma diciamo che se ce n'è uno che davvero può fare la differenza sembra proprio il Note 10.1...tra l'altro ho anche avuto modo di prenderlo in mano e mi sembra tutt'altro che plasticoso come aveva scritto qualcuno, anzi appare solido e francamente il display è buono. Davvero un bell'oggetto...mi sa che arriverà in casa presto
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    la mancanza di queste app nelle mini app e l'assenza della smart rotation, hanno davv smorzato il mio entusiasmo per qt aggiornamento a jelly bean. Aggiungiamoci il fatto che nella leaked c'era, nel lettore video, l'ottima funzione di youtube (che ora manca!), e mi vien proprio il nervoso!

    Il note 2, con lo schermo piccolo è sicuramente un ottima cosa, ma (almeno per me) è molto più utile lo schermo da 10.1 pollici del note 10.1 (come già detto), su cui usare tt quelle app in multiwindow! E anche la smart rotation sarebbe comoda usando il tab per vedere i film, o leggere stravaccatti e sdraiati a letto... che nervoso! Spero che magari implementino la funzione nei prossimi aggiornamenti... magari qt prima relase è ancora incompleta, per quanto tt funzioni!
    Per quanto riguarda la Smart rotation non mi manca più di tanto visto che disabilitare la rotazione è un attimo...per le mini app ci sono rimasto molto male anch'io.. Youtube Gmail e Facebook sarebbero state davvero utili.. specialmente ora che Overskreen non funziona più (o meglio funziona ma crasha con jb)...Speri in un aggiornamento? Io penso che sia meglio sperare in Xda...per Note 2 c'è un tweak che permette di inserire un numero infinito di apps!!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho visto un po' di videoprove su YT e ho letto un po' di reviews e confronti...e devo dire che sono abbastanza convinto diciamo che i tablet mi lasciano ancora un po' perplesso come praticità quotidiana, ma diciamo che se ce n'è uno che davvero può fare la differenza sembra proprio il Note 10.1...tra l'altro ho anche avuto modo di prenderlo in mano e mi sembra tutt'altro che plasticoso come aveva scritto qualcuno, anzi appare solido e francamente il display è buono. Davvero un bell'oggetto...mi sa che arriverà in casa presto
    Sappi che comunque se vieni da Ipad3 la differenza di risoluzione specialmente nei primi giorni si farà sentire!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si bhe in XDa we trust, ovvio... ma prima di arrivare a loro, mi "illudevo" che magari essendo un relase di prima mano, forse la sistemano (o fanno un mini aggiornamente passanto alla 4.1.2, implementando le ultime cose che mancano del note 2)!

  7. #1736
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro problema che almeno a me rompe molto, è che ora anche Sky Go ha cominciato a PRETENDERE un tablet senza privilegi di root... vuole per forza che si scarichi l'aggiornamenti all'ultimo Sky Go, la 1.4.1, e poi la stessa controlla che la tua rom sia non moddata. Come se non bastasse, mi ha riconosciuto il dispositivo come già associato e sono dovuto andare sulla pagina dei dispositivi di Sky a fare il reset...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  8. #1737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio note non mi fa copiare il testo selezionato. Dopo averlo selezionato pigio il tasto copia ma nn esce il testo " copiato negli appunti". È un bag molto importante permolto note. Perdo la metà delle funzioni. Soluzioni?

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    marche
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billyocp Visualizza il messaggio
    Ok visto che non mi avete dato supporto allora non vi sto più amico.... ;-)

    no scherzo, ieri ho capito come gestire le cartelle, non ci si può entrare fino a quando non ci si mette qualcosa dentro.

    e per metterci qualcosa dentro basta trascinarcelo...

    Rimane il dubbio, ma dove le trovo queste cartelle dall'app archivio?
    Ciao puoi spiegarmi come fai?io ho creatura cartelle sul desktop, e ho creato un file con polari. Riesco a salvarlo in archivio ma non riesco a portarlo dentro la cartella del desktop!!
    Grazie

  10. #1739
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billyocp Visualizza il messaggio
    Allora,

    prima di tutto ho cercato risposta in merito ai quesiti esistenziali che mi sto ponendo ma nulla, ne sul manuale del note e nel forum...

    1) posso creare le cartelle sul "desktop" posso spostarle eccetera.. ma come ci si mettono i file dentro? sarà banale ma non ci sono riuscito.
    ( con l'app archivio non ho trovato da nessuna parte la cartella creata e se ci clicco sopra mi permette solo di cambiargli il nome...)

    2) E' possibile avere un accesso tipo multiutente? dico tipo per avere dei file ad accesso protetto idealmente cartelle intere.

    3) se non è possibile il punto 2) allora quale app consigliate per la protezione/criptazione di cartelle intere?

    Grazie a tutti!
    Ciao provo a risponderti:

    1) Ti sei risposto da solo.

    2) No per ora Android non permette il multiutente ma lo vedremo in un futuro presto a quanto pare.

    3) Bhè in effetti non puoi criptare cartelle intere, ma puoi criptare singole applicazioni, io uso Smart App Protector!

    Spero sia stato utile ciao

  11. #1740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billyocp Visualizza il messaggio
    Allora,

    prima di tutto ho cercato risposta in merito ai quesiti esistenziali che mi sto ponendo ma nulla, ne sul manuale del note e nel forum...

    1) posso creare le cartelle sul "desktop" posso spostarle eccetera.. ma come ci si mettono i file dentro? sarà banale ma non ci sono riuscito.
    ( con l'app archivio non ho trovato da nessuna parte la cartella creata e se ci clicco sopra mi permette solo di cambiargli il nome...)

    2) E' possibile avere un accesso tipo multiutente? dico tipo per avere dei file ad accesso protetto idealmente cartelle intere.

    3) se non è possibile il punto 2) allora quale app consigliate per la protezione/criptazione di cartelle intere?

    Grazie a tutti!
    Per creare "vere" cartelle e spostarle sulla home usa "ES gestore file", ho appena visto che si possono anche proteggere con password!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 174 di 417 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy