CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 417 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    R: Cosa non funziona nel Note 10.1

    Visto che dovrei prendere il tablet anche soprattutto per uso universitario, é veramente il migliore soprattutto per l'uso dell' s pen?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Visto che dovrei prendere il tablet anche soprattutto per uso universitario, é veramente il migliore soprattutto per l'uso dell' s pen?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per l'uso del pennino è assolutamente il migliore, anzi più che il migliore direi l'unico. Io l'ho preso per l's-penn, altrimenti avrei aspettato il Nexus10

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    S-pen senza paragoni !! ma non solo io sono studente come te , tra poco arriverà anche JB e molte funzionalità in piu e l'applicazione s-note migliorerà tantissimo !!! non me ne pento di averlo preso anzi ti dirò ho provato anche l'ipad ma alla fine per lavoro e cose serie meglio questo, ipad lascialo a chi vuoe giocare , il nexus 10 forse ha più risoluzione ma il note ora come ora per studio-lavore è migliore, poi vedremo come andrà il surface pro (che è l'unico decente da prendere per lavoro studio) ma tra costo e prastezioni bisogna aspettare molto prima di decidere se è meglio del note 10.1 .

    utilizzando il migliore ..... Note 10.1

  5. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Due domande: con il note 10.1 riuscite il 90% delle volte a replicare quello che fate o facevate con il vostro notebook?
    Sim (soloilmeglio) possiede ancora il tablet e ha intenzione di tenerlo? Essendo diventato un suo affezionato "cliente" sul note 1, una sua eventuale rom sarebbe un forte stimolo all'acquisto del tablet stesso

    Scusate se insisto ma devo acquistare un nuovo portatile; ho il pc sul luogo di lavoro un notebook aggiornato a win8 (che mi fa impazzire... in negativo: il dover passare costantemente dalle piastrelle metro al desktop mode per la maggior parte delle applicazioni mi fa diventare idrofobo e molto altro...) e avevo individuato il note 10.1 per quando mi muovo... ma poi win8 nexus 10 mi stanno facendo dubitare e ritardare l'acquisto...

    Ciao grazie per le eventuali risposte.

  6. #1755
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il mio fidanzato me lo ha appena regalato...speriamo che ne valga la pena per l'utilizzo universitario

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rammarico
    Due domande: con il note 10.1 riuscite il 90% delle volte a replicare quello che fate o facevate con il vostro notebook?
    Sim (soloilmeglio) possiede ancora il tablet e ha intenzione di tenerlo? Essendo diventato un suo affezionato "cliente" sul note 1, una sua eventuale rom sarebbe un forte stimolo all'acquisto del tablet stesso

    Scusate se insisto ma devo acquistare un nuovo portatile; ho il pc sul luogo di lavoro un notebook aggiornato a win8 (che mi fa impazzire... in negativo: il dover passare costantemente dalle piastrelle metro al desktop mode per la maggior parte delle applicazioni mi fa diventare idrofobo e molto altro...) e avevo individuato il note 10.1 per quando mi muovo... ma poi win8 nexus 10 mi stanno facendo dubitare e ritardare l'acquisto...

    Ciao grazie per le eventuali risposte.

    Io sì. L'unico programma che non mi gira è il client SAP non essendoci una versione android, ma lasciando il pc acceso a casa ed usando teamviewer ho risolto anche questo inghippo.

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991
    Il mio fidanzato me lo ha appena regalato...speriamo che ne valga la pena per l'utilizzo universitario

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Tieniti stretto un fidanzato così :-)

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Io sì. L'unico programma che non mi gira è il client SAP non essendoci una versione android, ma lasciando il pc acceso a casa ed usando teamviewer ho risolto anche questo inghippo.
    Lavorandoci riesci a fare la giornata lavorativa in tranquillitá?

    Dimenticavo: grazie per la risposta.

  10. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!ho comprato questo tab per non portare con me sempre tante slide ma anzi prendere direttammente appunti sul le slide scaricate sul note . Se volessi fare dei riassunti e metterli nella stessa cartella della materia su cui li faccio, con s note copio e incollo e ok ma se invece volessi farlo con papyrus?come salvo in una cartella che scelgo quello che scrivo?eventualmente un multi widows tra polaris office e s note/papyrus non ci starebbe male...
    Voi come vi trovate ad evidenziare?a mano libera su power point con polaris office mi vieme tutto storto, esiste un modo x tracciare delle linee abbastanza diritte?
    Grazie a chi mi risponderà

  11. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rammarico
    Originariamente inviato da rcravero
    Io sì. L'unico programma che non mi gira è il client SAP non essendoci una versione android, ma lasciando il pc acceso a casa ed usando teamviewer ho risolto anche questo inghippo.
    Lavorandoci riesci a fare la giornata lavorativa in tranquillitá?

    Dimenticavo: grazie per la risposta.

    Lo schermo sempre acceso fa una grande differenza sui consumi della batteria. Comunque con il wifi sempre acceso ed un utilizzo medio non ho mai dovuto ricaricarlo.

    Ieri acceso ore 7.30, circa 1 ora con GPS acceso + varie consultazioni, 1 ora è mezza acceso per vedere skygo ed alle 21.30 aveva ancora 70% di batteria.

    Consiglio vivamente l'acquisto di una tastiera bluetooth.

Pagina 176 di 417 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy