CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 417 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1

    Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Ho guardato in giro per il nexus 10, i punti a favore del nexus sono pochi, risoluzione display più elevata, batteria con più mAh e prezzo (bisogna vedere in Italia, anche se non si sa se verrà rilasciato da noi) poi basta, fotocamera identica, ma procio e altro a favore del note....il design del nexus non mi piace molto.

    Cmq mi sono deciso, vado di note! Mi va bene anche la versione solo wifi, lo collego in tethering o route wifi col galaxy S2, così risparmio 100 euro per il modulo 3g.
    Con questa risoluzione non penso che la batteria potrà fare miracoli...in ogni caso la vera incognita del Nexus 10 è il prezzo in Italia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Con questa risoluzione non penso che la batteria potrà fare miracoli...in ogni caso la vera incognita del Nexus 10 è il prezzo in Italia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si infatti, ho letto che è stao visto in Uk a 549 euro....! Pazzi....!
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io il tab 2.... mm mm troppo scattoso... sostanzialmente e il tab 1 rivisto sotto un punto di vista estetico... tutto qui
    c'è anche da dire che con una bella rom cyano passa la paura..

    Io non ho capito una cosa sola: ma esteticamente tab 2 e note 10.1 sono completamente uguali?

    Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Ho guardato in giro per il nexus 10, i punti a favore del nexus sono pochi, risoluzione display più elevata, batteria con più mAh e prezzo (bisogna vedere in Italia, anche se non si sa se verrà rilasciato da noi) poi basta, fotocamera identica, ma procio e altro a favore del note....il design del nexus non mi piace molto.

    Cmq mi sono deciso, vado di note! Mi va bene anche la versione solo wifi, lo collego in tethering o route wifi col galaxy S2, così risparmio 100 euro per il modulo 3g.
    Forse sarò poco pratico io ma su una cosa non transigo: il tablet deve avere il 3g...come ho già detto in altri tread, penso che non siamo ultrapensionati che lo useremo solo sul water o a letto..a casa di amici, in università, in macchina, fuori quando esci soprattutto, il 3g diventa troppo essenziale..anche io ho un s2 e trovo il tethering, oltre che scomodissimo, una rottura per la batteria del povero galaxy..

    Questione vs nexus 10: personalmente se non fosse per il 3g prenderei il nexus in quanto ha uno schermo troppo superiore, poi vabbè se la giocano.. la batteria mi sa che saremo lì in quanto anche avendola piu elevata il nexus ha una risoluzione mostruosa da gestire anche se ha solo un dual core..

    a conti fatti il note è un ottimo compromesso, anche se ero un po' perplesso per il pennino che non utilizzerò mai..utile senz'altro ma sinceramente non avrei che farmene e volevo chiedere ai possessori una cosa: non è che nell'uso quotidiano (magari quando lo giri in ladscape o ci smanetti troppo e ci passa il polso/mano nella zona pennino) potrebbe spesso uscire il pennino da solo essendo una rogna?

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi . Sono sempre indeciso sul widget meteo, secondo voi qual'è il più bello magari trasparente e il più funzionale che magari ha le previsioni delle prossime ore? postate qui se volete anche qualche screenshot, magari servirà a chi come me e sempre indeciso nel cercare tale widget . Io ho camprato weather pro ma il widget grigio non mi garba
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  6. #1875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che con una bella rom cyano passa la paura..

    Io non ho capito una cosa sola: ma esteticamente tab 2 e note 10.1 sono completamente uguali?



    Forse sarò poco pratico io ma su una cosa non transigo: il tablet deve avere il 3g...come ho già detto in altri tread, penso che non siamo ultrapensionati che lo useremo solo sul water o a letto..a casa di amici, in università, in macchina, fuori quando esci soprattutto, il 3g diventa troppo essenziale..anche io ho un s2 e trovo il tethering, oltre che scomodissimo, una rottura per la batteria del povero galaxy..

    Questione vs nexus 10: personalmente se non fosse per il 3g prenderei il nexus in quanto ha uno schermo troppo superiore, poi vabbè se la giocano.. la batteria mi sa che saremo lì in quanto anche avendola piu elevata il nexus ha una risoluzione mostruosa da gestire anche se ha solo un dual core..

    a conti fatti il note è un ottimo compromesso, anche se ero un po' perplesso per il pennino che non utilizzerò mai..utile senz'altro ma sinceramente non avrei che farmene e volevo chiedere ai possessori una cosa: non è che nell'uso quotidiano (magari quando lo giri in ladscape o ci smanetti troppo e ci passa il polso/mano nella zona pennino) potrebbe spesso uscire il pennino da solo essendo una rogna?
    Il pennino non esce neanche se ti metti a saltare col tablet ;-) ! Per quanto riguarda il 3g sono d'accordo con te il tethering è scomodo e fa soffrire troppo le batterie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #1876
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con HD widget, molto personalizzabile e, sopratutto, in stile sense, comprato "in saldo" a 30 cent


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  8. #1877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bello veramente ... Ma a livello di previsioni ? e poi che launcher usi?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  9. #1878
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Con questa risoluzione non penso che la batteria potrà fare miracoli...in ogni caso la vera incognita del Nexus 10 è il prezzo in Italia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma soprattutto SE esce in Italia e con quali tempi....secondo me moriremo prima....
    Attualmente il miglior compromesso tra prestazioni, batteria ecc il note 10.1 è il migliore..... anche i blasonati tegra 3 nell'uso quotidiano a parte qualche modello, soffrono un pò.....

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  10. #1879
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.x favore chi sa dirmi come mai non vedo il logo dell'operatore che sto usando vicino all'orologio.grazie

  11. #1880
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    Bello veramente ... Ma a livello di previsioni ? e poi che launcher usi?
    Sinceramente le previsioni nn mi interessano tanto, comunque sono quelle di AccuWeather. Go laucher HD.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



Pagina 188 di 417 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy