CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 417 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

    Ho aggiunto il link :P
    Lo rimetto anche qui:
    http://www.sunsky-online.com/view/27....1+++N8000.htm

  2.  
  3. #2062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Volvo sapere se e come è possibile dettare (tramite la funzione text-to-speech che esiste tanto bene per la ricerca su Google) un testo per la stesura di documenti e sNote...
    Sapete darmi qualche indicazione?

    Grazie, e un salutone a tutti|

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alkaline88 per il post:

    danieledist (27-11-12)

  5. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    conoscendo bene la tecnologia Wacoom come top nel settore, volevo chiedere se questo tablet che ne utilizza le medesime specifiche potesse fruire anche da tavoletta grafica collegandolo ad un PC? o se eventualmente con SketchBook (che mi pare sia la migliore app in proposito) la sensazione sia la medesima di un disegno digitale semi-professionale?

    Vorrei ottimizzare gli acquisti e comprare questo 10.1 al posto di una semplice Wacoom Bamboo

    aspetto consigli ed esperienze, grazie.

  6. #2064
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho visto che entrambi hanno la S-Pen ma ovviamente il secondo è un Pc a tutti gli effetti con Windows 8, voi che consigliereste?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Notamami per il post:

    danieledist (27-11-12)

  8. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nessuno ha questo problema?

  9. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire come fare ad avere il display illuminato quando guardo un video? Ho aperto un sito con un video, lo metto a schermo intero, ma non è come YouTube che lo schermo rimane acceso, ma dopo pochi secondi si spegne, devo ritoccare lo schermo per riattivare la luminosità.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  10. #2067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi interessa la tastiera

  11. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la tastiera come ti contatto paffa?


    Inviato dal mio GT-N8000

  12. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto la domanda Di NOTAMANi,quale è meglio? inoltre la S-Pen sullo smart Pc ha le stesse performance rispetto al Galaxy Note 10.1? Grazie a tutti

  13. #2070
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi io mi sono deciso ed ho intenzione di acquistare questa tastiera per il nostro note 10.1.
    SUNSKY - Bluetooth 3.0 Aluminum Keyboard Protective Case for Samsung Galaxy Note 10.1 / N8000
    Sembra davvero ottima.*Su quel sito verrebbe circa 26€ (occhio che il prezzo per un acquisto è più alto e ci dovete mettere le commissioni e la valuta di paypal che vi inserisce solo al momento del pagamento).*

    Bene, io vi propongo di fare un gruppo d'acquisto. In pratica a voi viene 35€ spedita con corriere da me. (io ne ordinerò 15 pezzi e sceglierò corriere dhl con arrivo in 3/7 gg).*

    Siamo già in 2. Chiunque è interessato mi contatti in privato, quando arriviamo a 8 ordino. Pagamento anticipato con bonifico (ho parecchi feed sia qui che su altri forum, cercate il mio Nick*)*

    Grazie, Paride
    Il prezzo è sicuramente ottimo, su amazon l'avevo adocchiata, ma a 39,90 euro...
    Però non fu solo il prezzo che mi dissuase, ma anche la recensione sotto, per comodità vi riporto il link

    Samsung Galaxy Tab 10.1 10.1N P7500 P7510 Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica

    un estratto in particolare
    "...La tastiera Sharon è un bell'oggettino, fatto con una certa cura, ma non è stata sicuramente concepita per l'uso "mobile": appare infatti un po' fragilina (non tanto il guscio, quanto la tastiera vera e propria) e i tasti sono piuttosto "gelatinosi", rendendo la digitazione un po' troppo lenta; il modello ricevuto poi ha il lay-out inglese, per cui una serie di tasti (lettere accentate, segni di interpunzione, caratteri speciali...) non corrispondono ai simboli riportati sul tasto, costringendo così a una battitura "a memoria" con ulteriori dubbi e rallentamenti.
    Ma questi sono "peccati veniali", i difetti più gravi sono:
    1-nel sistema di "fissaggio" del tablet alla tastiera stessa, consistente in una semplice canaletta con due "dentini" in plastica di appoggio; il tablet risulta così semplicemente appoggiato "per gravità" nella canaletta, ma non è "ritenuto" in alcun modo, quindi é poco adatta all'uso "mobile" (per esempio sulle gambe in una sala d'aspetto); basta infatti un movimento poco accorto o imprevisto, per far crollare il nostro povero Galaxy per terra; inoltre la ritenuta della canaletta prevede solo l'appoggio orizzontale, non quello verticale e anche l'utilizzo del cavo di collegamento/alimentazione non è possibile, se non con l'apparecchio capovolto (in orizzontale!)...."
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

    Mirkok (27-11-12)

Pagina 207 di 417 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy