CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 417 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

    Beh...ho preso quello usato...ottima impressione...che bello avere skygo supportato. Grazie per consigli

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scusate sapete come rendere la pagina di s note grande quanto lo schermo e memorizzarla? Ovvero quando si apre non arriva all estremita devi allargarla ed allora prende tutta la pagina. Ma c e unmodo per renderla sempre a tutto schermo? Grazie a tutti.

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya
    Salve a tutti. Scusate sapete come rendere la pagina di s note grande quanto lo schermo e memorizzarla? Ovvero quando si apre non arriva all estremita devi allargarla ed allora prende tutta la pagina. Ma c e unmodo per renderla sempre a tutto schermo? Grazie a tutti.

    Cliccando sulla freccia in alto a sinistra?



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #2344
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Cliccando sulla freccia in alto a sinistra?



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Confermo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #2345
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Cliccando sulla freccia in alto a sinistra?



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    grazie per la risposta. Ma quale freccia scusa?

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  7. #2346
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. Ma quale freccia scusa?
    L'icona in alto a sinistra con il foglietto ripiegato e le 4 frecce! Ho appena (ri)provato e dopo averlo chiuso e riaperto era a tutto schermo. Premetto però che al momento sono su android 4.1.2, non so se possa dipendere anche da quello!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #2347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per un tema ripetuto mille volte. Vorrei mettere la 4.1.2 tramite odin. Mi spiegate come fare? Nelle guide si parla di recovery se non wrro per mettere quelle moddate ma a me non interessa.oppure conviene una ROM moddata secondo voi? ...
    Ho un nexus e tramite toolkit e recovery mi viene piuttosto facile fare tutto pero questo vorrei tenerlo vergine ed averlo perfetto in ogni sua partr


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #2348
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Scusatemi per un tema ripetuto mille volte. Vorrei mettere la 4.1.2 tramite odin. Mi spiegate come fare? Nelle guide si parla di recovery se non wrro per mettere quelle moddate ma a me non interessa.oppure conviene una ROM moddata secondo voi? ...
    Ho un nexus e tramite toolkit e recovery mi viene piuttosto facile fare tutto pero questo vorrei tenerlo vergine ed averlo perfetto in ogni sua partr


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Figurati, la domanda è legittima ma il thread è sbagliato! E' una domanda da fare nella sezione modding, ho creato un thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    E' un'informazione la mia, senza polemica, ci mancherebbe!

    Per rispondere alla tua domanda invece ti suggerisco di leggere questa guida innanzitutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html

    Lì troverai come flashare il firmware, la CWM non serve solo per rom moddate, ma anche per acquisire i permessi di root!

    Se ti interessa, il link per CWM e root è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    modicano (23-12-12)

  11. #2349
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    non so se è una cosa conosciuta ma io l'ho scoperto solo ora.....
    in s-note con una nota aperta avete mai fatto un pinch to zoom con 3 dita come se voleste rimpicciolirla ?
    figoooo
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  12. #2350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei stato gentile ed ho letto la guida chebki sembra molto chiara. Non capisco solo una cosa,posso fare a meno di installare kies? Scusa se lo chiedo qui ma evitò di fare un macello travi vari trhead. Grazie davvero. Che dici flash o la 4.1.2 tedesca o aspetto ANCORA quella italiana.
    Fuori tema il launcher mi scatta sempre, tendo widget con foto video e musica. E' normale? Scatta tipo al primo scorrimento e poi basta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 235 di 417 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy