CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 417 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ricordo quando, col mio acer betouch e400 era necessario usare app del genere! Ma erano bei tempi, primo terminale android, quante scoperte!
    android e' un sistema operativo che non necessita di app per la gestione di memoria/cache ecc... molti le usano pensando a windows ma se googli un po' troverai molte discussioni sull'argomento che ne sconsigliano l'uso
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #2462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    android e' un sistema operativo che non necessita di app per la gestione di memoria/cache ecc... molti le usano pensando a windows ma se googli un po' troverai molte discussioni sull'argomento che ne sconsigliano l'uso
    Ma io sono d'accordo, infatti non uso queste applicazioni da tempo, ma con quel telefono non ne potevi fare a meno, troppa poca memoria! Facevano la differenza, e perfino un task killer, sebbene molti dicono che siano inutili, in quel telefono era conveniente, avendo 256 Mb di ram e 600 mhz di processore.

  4. #2463
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ma io sono d'accordo, infatti non uso queste applicazioni da tempo, ma con quel telefono non ne potevi fare a meno, troppa poca memoria! Facevano la differenza, e perfino un task killer, sebbene molti dicono che siano inutili, in quel telefono era conveniente, avendo 256 Mb di ram e 600 mhz di processore.
    Certo, ti segnalo senza andare troppo OT QUESTA discussione ben fatta
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #2464
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ma io sono d'accordo, infatti non uso queste applicazioni da tempo, ma con quel telefono non ne potevi fare a meno, troppa poca memoria! Facevano la differenza, e perfino un task killer, sebbene molti dicono che siano inutili, in quel telefono era conveniente, avendo 256 Mb di ram e 600 mhz di processore.
    Hai perfettamente ragione se il cell aveva queste caratteristiche, ma su un device come il Note 10.1 però ce ne vuole prima di riempire 2 GB di Ram!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #2465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, qualcuno sa se è possibile caricare su S note i miei files direttamente da Google Drive (tipo .pdf) per poterli modificare ecc.....?
    Ho visto che si può fare la sincronizzazione ma solo da S note verso Google Docs a me serve il contrario!

    L'unica soluzione al momento mi sembra importare i .pdf direttamente dal PC al Note e poi caricarli uno alla volta su S note ! Ci vuole una vita!

    Consigli?
    Grazie !

  7. #2466
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UGO87theBOSS Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno sa se è possibile caricare su S note i miei files direttamente da Google Drive (tipo .pdf) per poterli modificare ecc.....?
    Ho visto che si può fare la sincronizzazione ma solo da S note verso Google Docs a me serve il contrario!

    L'unica soluzione al momento mi sembra importare i .pdf direttamente dal PC al Note e poi caricarli uno alla volta su S note ! Ci vuole una vita!

    Consigli?
    Grazie !
    Ciao, io non sto riuscendo a importare un pdf su S-note. Quando finisce il lungo caricamento, di qualche minuto, (conta da 0 a 252), mi sparisce s-note e torna alla home senza nessun errore o avviso. Chiaramente poi riaprendo non ha importato nulla. Bug?
    Direi di sì visto che lo stesso file su n7100 me lo importa correttamente, certo ci mette il suo tempo ma poi ritrovarselo su snote è impagabile per sottolineare evidenziare e scriverci sopra. Ho provato ezpdf ma snote lo reputo di gran lunga superiore. Basta solo il fatto che gestisce i livelli di pressione

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dipas; 03-01-13 alle 15:03

  8. #2467
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione se il cell aveva queste caratteristiche, ma su un device come il Note 10.1 però ce ne vuole prima di riempire 2 GB di Ram!
    Perfettamente daccordo sulla ram, mai usato task killer, ma una pulita alla cache delle app io ogni tanto la faccio

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  9. #2468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Ciao, io non sto riuscendo a importare un pdf su S-note. Quando finisce il lungo caricamento, di qualche minuto, (conta da 0 a 252), mi sparisce s-note e torna alla home senza nessun errore o avviso. Chiaramente poi riaprendo non ha importato nulla. Bug?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Si è un bug di ics

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #2469
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Si è un bug di ics

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Corretto in Jb

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  11. #2470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UGO87theBOSS Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno sa se è possibile caricare su S note i miei files direttamente da Google Drive (tipo .pdf) per poterli modificare ecc.....?
    Ho visto che si può fare la sincronizzazione ma solo da S note verso Google Docs a me serve il contrario!

    L'unica soluzione al momento mi sembra importare i .pdf direttamente dal PC al Note e poi caricarli uno alla volta su S note ! Ci vuole una vita!

    Consigli?
    Grazie !
    Ho fatto un paio di tentativi e ho trovato una soluzione al problema: la soluzione si chiama Solid Explorer! Scaricalo vale tutti i soldi che costa potrai avere Google Drive o Dropbox come se fossero cartelle all'interno del tablet! Ti posto un paio di foto per farti vedere come funziona. Non avrai i pdf direttamente sincronizzati con Snote ma almeno avrai le cartelle di Google drive come se fossero dentro il tablet!
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mirkok; 03-01-13 alle 15:17

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

    UGO87theBOSS (03-01-13)

Pagina 247 di 417 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy