CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

galaxy note 10.1 importare preferiti di chrome in browser stock "internet"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    galaxy note 10.1 importare preferiti di chrome in browser stock "internet"

    ciao, sto letteralmente diventando matta perchè non trovo la soluzione al mio problema.
    ho un galaxy note 10.1 e tempo fa, non mi ricordo come, avevo importato i preferiti di chrome nel browser di default "internet". infatti, aperto il browser internet, cliccavo sull'icoda dei preferiti e mi venivano fuori 2 cartelle, una quella di default "dispositivo personale" e una quella del mio account google "nomeutente@gmail.com" dove dentro c'erano tutti i preferiti di chrome.

    ora mi è toccato di cancellare tutti i dati dell'app e quindi mi è scomparsa anche la cartella associata al mio account gmail con dentro i preferiti di chrome.

    vi supplico.... qualcuno mi può dire come fare a rimetterla?

    sono disperata! lo so che posso usare il browser chrome dove dentro ho i preferiti, ma preferisco usare quello di default......
    caspita... se ero riuscita a metterla qualche anno fa, perchè ora non so come fare????

    vi ringrazio per il vostro supporto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elizac Visualizza il messaggio
    ciao, sto letteralmente diventando matta perchè non trovo la soluzione al mio problema.
    ho un galaxy note 10.1 e tempo fa, non mi ricordo come, avevo importato i preferiti di chrome nel browser di default "internet". infatti, aperto il browser internet, cliccavo sull'icoda dei preferiti e mi venivano fuori 2 cartelle, una quella di default "dispositivo personale" e una quella del mio account google "nomeutente@gmail.com" dove dentro c'erano tutti i preferiti di chrome.

    ora mi è toccato di cancellare tutti i dati dell'app e quindi mi è scomparsa anche la cartella associata al mio account gmail con dentro i preferiti di chrome.

    vi supplico.... qualcuno mi può dire come fare a rimetterla?

    sono disperata! lo so che posso usare il browser chrome dove dentro ho i preferiti, ma preferisco usare quello di default......
    caspita... se ero riuscita a metterla qualche anno fa, perchè ora non so come fare????

    vi ringrazio per il vostro supporto!
    Ciao ellzac,
    hai provato con l'estensione Samsung Sync per Chrome Desktop? Da me ha funzionato alla grande e adesso ho i preferiti sul browser stock di Note 10.1 e Note 4. Ovviamente devi possedere anche un account Samsung per fare tutta l'importazione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainnic Visualizza il messaggio
    Ciao ellzac,
    hai provato con l'estensione Samsung Sync per Chrome Desktop? Da me ha funzionato alla grande e adesso ho i preferiti sul browser stock di Note 10.1 e Note 4. Ovviamente devi possedere anche un account Samsung per fare tutta l'importazione.
    Ciao! ho appena installato Samsung Sync (ho un account samsung!) e mi pare geniale. in questo modo dovrei riuscire a condividere i preferiti anche sul S6.
    Però ho alcune difficoltà....come faccio a trasferire tutti i preferiti che ho su chrome sul samsung account? non c'è modo di fare un copia incolla di tutti? o mi tocca di farne uno alla volta?
    ti chiedo anche un altra cosa.... ovvio che se cambio un preferito di chrome devo cambiarlo anche in samsung account.... non me lo fa in automatico... giusto??? (lo so, domanda scema, ma non si sa mai!!!)

    grazie mille ancoraaaaaa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elizac Visualizza il messaggio
    Ciao! ho appena installato Samsung Sync (ho un account samsung!) e mi pare geniale. in questo modo dovrei riuscire a condividere i preferiti anche sul S6.
    Però ho alcune difficoltà....come faccio a trasferire tutti i preferiti che ho su chrome sul samsung account? non c'è modo di fare un copia incolla di tutti? o mi tocca di farne uno alla volta?
    ti chiedo anche un altra cosa.... ovvio che se cambio un preferito di chrome devo cambiarlo anche in samsung account.... non me lo fa in automatico... giusto??? (lo so, domanda scema, ma non si sa mai!!!)

    grazie mille ancoraaaaaa
    Tranquilla fa tutto in automatico, basta lanciare quando aggiorni i tuoi preferiti, la sincronizzazione dalla app di chrome desktop (icona in alto a destra della barra degli indirizzi) ed ovviamente avere abilitato sul dispositivo android la sincronizzazione dei preferiti dell'account samsung. Il tutto dovrebbe essere bidirezionale se non ho letto male. Fammi sapere, ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    siiiiii
    non ho capito come fa ma.....lo fa!!!!
    :-)
    grazie mille veramente.
    sei super

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già che ci sono ti chiedo un'altra cosa.
    dentro il browser stock "internet", dentro a preferiti, adesso ho 2 cartelle "dispositivo personale" e "samsung account"
    posso cancellare dispositivo personale o i preferiti di default che ci sono dentro?
    e posso cancellare le altre cartelle di default che sono dentro al samsung account che non sono i miei preferiti?
    perchè non mi permette di selezionarli e cancellarli.
    ri grazieeeeee

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elizac Visualizza il messaggio
    già che ci sono ti chiedo un'altra cosa.
    dentro il browser stock "internet", dentro a preferiti, adesso ho 2 cartelle "dispositivo personale" e "samsung account"
    posso cancellare dispositivo personale o i preferiti di default che ci sono dentro?
    e posso cancellare le altre cartelle di default che sono dentro al samsung account che non sono i miei preferiti?
    perchè non mi permette di selezionarli e cancellarli.
    ri grazieeeeee
    Perdonami ma questa operazione non l'ho mai fatta e quindi non saprei cosa fare.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho lo stesso problema ma sullo Store non trovo " samsung sync"...ma altra applicazione

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho lo stesso problema ma sullo Store non trovo " samsung sync"...ma altra applicazione
    Non la puoi trovare sullo Store, ma solo sulla versione desktop di Google Chrome come linkato più sopra.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È una procedura che devi fare su pc. Poi da solo e non ho capito x quale incredibile miracolo, sull'account samsung sui cell o tablet ti mette i preferiti di chrome!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy