CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bootloop ed errori vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop ed errori vari

    Ciao a tutti!Ho un problema con il tablet di un amico che sto cercando di ripristinare,un Galaxy Note 10.1 GT-N8000.Me lo ha dato perchè provando ad accenderlo non funzionava più.Lo aveva chiuso la sera prima senza problemi.Ho pensato ad un problema della batteria,l'ho sostituita con quella del mio tablet,uguale,ed ha funzionato,ma provando la sua batteria sul mio funzionava pure!.Reinstallo allora la sua batteria nel suo tablet e funziona nuovamente,benissimo.
    Il problema successivo che mi si è presentato è appunto il loop nel boot.Il tablet in questione và in recovery ed in download mode,ho provato a portarlo alle impostazioni di fabbrica ma non me lo fa fare,compare l'errore " E:format_volume: make extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12" sotto "formatting /data" e l'errore "E:format_volume: make extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p8" sotto "formatting /cache".
    Provo allora ad usare Odin,carico una stock rom,dice è installata ma continua ad andare in boot loop.
    Ho provato allora ad usare la stessa rom ed altre 10 come minimo sia con Odin (alcune me le installa,ma non è vero,ed altre mi dà il messaggio di Fail)che dalla recovery selezionando " apply update from external storage",ma mi dà sempre gli errori (da recovery) "E:footeri is wrong" ed "E:signature verification is failed".
    Volevo provare ad installare una custom recovery ma la cosa non cambia,sempre gli stessi errori.Inoltre il mio amico non aveva installato niente per avere i permessi di root,non aveva neanche il Debug USB attivo.
    Cosa posso provare per risolvere la situazione?Mi pare assurdo non poter usare più il tablet per un problema software!
    Grazie a tutti per il supporto,come sempre

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy