CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Urgente - Samsung Galxy Note 10.1 GT8000 crashato: come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Urgente - Samsung Galxy Note 10.1 GT8000 crashato: come risolvere?

    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho avuto un problema che purtroppo vedo che è capitato spesso agli utenti del Galaxy Note 10.1 (soprattutto quando scade la garanzia).
    Stavo usando il tablet normalmente, quando all'improvviso compare un messaggio di errore e si riavvia il tutto.
    Peccato che dopo la scritta Samsung Galaxy Note 10.1 compaia la scritta "Samsung" lampeggiante e rimane lì per ore.
    Ho provato a togliere la scheda sd da 64 gb, riavviato con la combinazione Power + Vol.Up per un hard reset ma niente, non fa.
    Provo allora con Power+ Vol. Down e compare la scritta downloading etc.
    Cercando su internet ho visto che si consiglia di scaricare sul pc Odin e fare un procedimento che, non essendo esperto, non sto neanche a spiegare; in ogni caso in questo procedimento bisogna inserire nella memoria del tablet un file (Cw qualcosa): peccato che ogni volta che lo collego al pc il tablet sì viene riconosciuto ma non mi fa vedere la schermata della sua memoria.
    Comunque, ho provato a lanciare odin ma mi ha dato più di una volta Fail: prima di inviarlo in assistenza e sperando di evitare un bagno di sangue per i costi, qualcuno potrebbe spiegarmi passo dopo passo come fare per un hard reset?
    Posso darvi tutte le specifiche del tablet che volete.
    Grazie mille (aiutatemi vi prego che sono disperato)
    Ultima modifica di EquazioneDiDrake; 04-01-17 alle 15:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ciao quando fai la combinazione power + volume su che cosa ti fa esattamente riesci ad entrare nella recovery standard?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Ciao quando fai la combinazione power + volume su che cosa ti fa esattamente riesci ad entrare nella recovery standard?
    Assolutamente nulla, non compare la schermata in cui si può resettare il tablet ma la scritta Samsung che compare e scompare
    Riuscissi a formattarlo, a resettarlo completamente...ho provato anche oggi con odin smanettando con file tar, ap e cose cosi ma niente

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    purtroppo allora sei incappato anche tu nel problema che sta affliggendo tantissimi altri proprietari di questo tablet, come puoi vedere qui sul forum sezione modding, e a quanto pare l' unica soluzione e' l' assistenza (a pagamento) della samsung ...puoi sempre portarlo e sentire che ti dice l' assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    purtroppo allora sei incappato anche tu nel problema che sta affliggendo tantissimi altri proprietari di questo tablet, come puoi vedere qui sul forum sezione modding, e a quanto pare l' unica soluzione e' l' assistenza (a pagamento) della samsung ...puoi sempre portarlo e sentire che ti dice l' assistenza
    Quindi non c'è nulla da fare? C'è il rischio che il tablet sia inutilizzabile? Va bene che ce l'ho dal 2012...

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non bisogna inserire nella memoria del tablet nessun file. .. si Flasha solo da Odin. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy