CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

note 10.1 2013 caduto varie volte, schermo con strisce, vale la pena ripararlo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    dalla tua risposta deduco che non hai bambini
    non è rischioso... è garanzia di danno
    a questo punto devo decidere se puntare sul maneggevole 8" (sceso a 237 euro) o al 10"
    controllo anche le compatibilità con le cose che già avevo per il samsung, che però aveva l'ingresso 30 pin
    e cerco qualche connessione dati economica in abbonamento
    Io di figli piccoli ne ho due e proprio per questo non gli darei mai in mano un attrezzo che valga più di 30 euro

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I connettori proprietari li usano pochi tablet. .. per lo più si usano normali connettori usb. Per quanto riguarda le connessioni sarebbe meglio usate la sezione dedicata agli operatori di questo forum. Io posso solo dirti che per NAVIGARE ho un'offerta non più disponibile, ovvero la GT7 EXTRA di TRE ,che mi garantisce 250 minuti di conversazione alla settimana (io faccio chiamate brevissime e uso più whatsapp) e 7.5 gb alla settimana in 4g . Ora,dal 19 marzo si dovrebbero rinnovare i piani ,quindi mi pare di aver letto che non ci saranno più gli scaglioni settimanali (meglio in certe occasioni) quindi mi ritroverò con 1.100 minuti e 33 gb a 7.6 euro. Per il discorso della REPERIBILITÀ lavorativa è un'altra cosa... li VODAFONE senza dubbio ,peraltro , usando il dual Sim da anni mi trovo bene così. Se vuoi un parere sulle dimensioni del tablet per un bambino non supererei gli 8 pollici. .. il 10 specialmente se con cornici modeste può dare fastidio sia per peso che per grandezza (e che io uso solo smartphone da 5.5 in su avendo le mani grosse) . Oltretutto mi pare di capire che il pargolo lo usi per giocare quindi più o meno vanno bene tutti i quad core con almeno 2 giga di ram,specialmente per roba alla Angry birds e simili o giochi di corsa ... per altro bisogna salire di requisiti hardware. Premetto che causa età ,tempo ed esigenze lavorative e personali non passo più tanto tempo a giocare se non un 'oretta alla sera nei fine settimana quando capita. .. Tanto per dirti. .. con il mio tablet (note 10.1 2014) riesco tuttora a far andare quasi tutti i titoli anche recenti e non è che è più di primo pelo. .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    I connettori proprietari li usano pochi tablet. .. per lo più si usano normali connettori usb. Per quanto riguarda le connessioni sarebbe meglio usate la sezione dedicata agli operatori di questo forum. Io posso solo dirti che per NAVIGARE ho un'offerta non più disponibile, ovvero la GT7 EXTRA di TRE ,che mi garantisce 250 minuti di conversazione alla settimana (io faccio chiamate brevissime e uso più whatsapp) e 7.5 gb alla settimana in 4g . Ora,dal 19 marzo si dovrebbero rinnovare i piani ,quindi mi pare di aver letto che non ci saranno più gli scaglioni settimanali (meglio in certe occasioni) quindi mi ritroverò con 1.100 minuti e 33 gb a 7.6 euro. Per il discorso della REPERIBILITÀ lavorativa è un'altra cosa... li VODAFONE senza dubbio ,peraltro , usando il dual Sim da anni mi trovo bene così. Se vuoi un parere sulle dimensioni del tablet per un bambino non supererei gli 8 pollici. .. il 10 specialmente se con cornici modeste può dare fastidio sia per peso che per grandezza (e che io uso solo smartphone da 5.5 in su avendo le mani grosse) . Oltretutto mi pare di capire che il pargolo lo usi per giocare quindi più o meno vanno bene tutti i quad core con almeno 2 giga di ram,specialmente per roba alla Angry birds e simili o giochi di corsa ... per altro bisogna salire di requisiti hardware. Premetto che causa età ,tempo ed esigenze lavorative e personali non passo più tanto tempo a giocare se non un 'oretta alla sera nei fine settimana quando capita. .. Tanto per dirti. .. con il mio tablet (note 10.1 2014) riesco tuttora a far andare quasi tutti i titoli anche recenti e non è che è più di primo pelo. .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    notavo che a buon prezzo ci sono anche T3, scendendo però a 2gb di ram, il 10" costa meno di quello da 8", 170 vs 200
    forse nenche la connessione mobile vale la pena

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo slot Sim su tablet serve relativamente. ..in fin dei conti puoi sempre usare il ruoter WiFi integrato sullo smartphone di turno. Se vuoi un consiglio dovresti guardare Sui 3 gb di ram perché quando lo userai tu per navigare avresti una maggior fluidità sul browser e una miglior reattività di sistema in generale. La capacità di archiviazione deve essere minimo 16 Gb almeno sul tablet soprattutto per installare giochi e qualche programma senza avere poi problemi di spazio. .. cosniglio di munirsi anche di una sd esterna da almeno 16 Gb per spostare i dati delle App su storage secondario (quelle che lo permettono)

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (18-04-18)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    il tablet è caduto varie volte, visto che spesso "lo ruba" mio figlio di 5 anni....risultato, il display presenta tantissime righe (non crepe, il vetro è intonso) ed è inutilizza...
    sei sicuro sia il display rotto e non il cavo interno ?
    anche a me a furia di cadere alla fine mi ha fatto tutte righe....era il cavo interno LCD che si era staccato/danneggiato..... l'ho sostituito , 7€ di ricambio su ebay
    in caso fosse il display c'è un video su youtube che ti spiega passo passo come sostituirlo (c'è da smontare tutto) ma ci si riesce perchè anche io inizialmente pensavo si fosse rotto il display, poi ho provato con 7€ di cavo LCD ed era quello

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy