CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App s notes su samsung galaxy tab s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App s notes su samsung galaxy tab s4

    Buonasera a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti. Sono un felice possessore di un Samsung note 10.1 2012 che ,ovviamente, comincia a dare segni di stanchezza.
    Ho visto i nuovi samsung con s pen e particolarmente il Tab s4 e prima ancora il tab s3, ma non riesco ad apprezzare l'app Samsung notes.
    Tenete presente che io utilizzo molto per lavoro la S Note, tofografo ambienti e prendo appunti e faccio schizzi sulle foto così realizzate.
    Mi dà l'idea di non riuscire a fare le stesse cose con la Samsung Notes.
    La domanda è quest: secondo voi il nuovo tablet "digerirebbe" la S Note apk. che vorrei trasferirci sopra o l'hardware è talmente diverso che non le consentirebbe di lavorare?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo553 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti. Sono un felice possessore di un Samsung note 10.1 2012 che ,ovviamente, comincia a dare segni di stanchezza.
    Ho visto i nuovi samsung con s pen e particolarmente il Tab s4 e prima ancora il tab s3, ma non riesco ad apprezzare l'app Samsung notes.
    Tenete presente che io utilizzo molto per lavoro la S Note, tofografo ambienti e prendo appunti e faccio schizzi sulle foto così realizzate.
    Mi dà l'idea di non riuscire a fare le stesse cose con la Samsung Notes.
    La domanda è quest: secondo voi il nuovo tablet "digerirebbe" la S Note apk. che vorrei trasferirci sopra o l'hardware è talmente diverso che non le consentirebbe di lavorare?
    Grazie a tutti
    Ciao Enzo, ho da poco il tab s4 e quando ho provato la Samsung Notes sono rimasta molto delusa, è un'app che rasenta l'inutile. Quindi mi sono posta il tuo stesso problema riguardo alla S Note e ho posto la questione in questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-trucchi.html

    in cui alla fine ho postato una possibile soluzione. Lì troverai un link ad una versione apk di S Note che ho istallato sul mio tab s4, insieme all'extension pack e al s note widget, e funzionano bene. Ho provato ad istallare anche altre versioni sia più vecchie che più recenti ma tutte hanno dato problemi. Gli altri componenti aggiuntivi (easy chart, idea sketch, ecc.) purtroppo non funzionano, ho provato in tutti i modi suggeriti da altri che ci sono riusciti. Sembra che queste app funzionino solo sui dispositivi della serie Note.
    Spero di essere stata utile,
    Cristina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy