CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Widevine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Widevine

    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema con il Widevine in Netflix?In pratica il mio dispositivo risulta L1 ma Netflix lo rileva L3 e di conseguenza mi fa vedere tutti i contenuti in sd.Ho chiamato Netflix e mi hanno detto che il problema è di Samsung,ho chiamato Samsung e mi hanno detto che il problema è di Netflix.Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Spoiler:

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-02-20 alle 19:34 - Motivo: Immagine sotto Spoiler

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema con il Widevine in Netflix?In pratica il mio dispositivo risulta L1 ma Netflix lo rileva L3 e di conseguenza mi fa vedere tutti i contenuti in sd.Ho chiamato Netflix e mi hanno detto che il problema è di Samsung,ho chiamato Samsung e mi hanno detto che il problema è di Netflix.Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Spoiler:

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ciao1 Molto, molto strano. Sono stato possessore e ti assicuro che ho visto tutto alla massima risoluzione possibile e con tanto di HDR. Il tuo Note 10 plus è Europeo? Aggiornato?
    Se è tutto ok recati presso un centro assistenza autorizzato Samsung con il telefono e mostragli il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy