CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smart lock Voice Match assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart lock Voice Match assente

    Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Samsung Note 10 Plus. Provengo da un Huawei Mate 20 Pro che utilizzavo per l'automazione con google home. Riuscivo ad utilizzarlo anche con lo schermo bloccato tramite impronta ma ora dopo aver provato invano a configurare il mio nuovo Note 10 + quando pronuncio il comando con lo schermo bloccato mi continua a dire "dovresti prima sbloccare il telefono". Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'unica cosa differente dal mio vecchio smartphone e la mancanza nella sezione smart lock della voce "Voice Match" allego foto. A voi altri è presente? Ho aggiornato ad Android 10.

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-02-20 alle 03:35 - Motivo: Messo sotto Spoiler immagine

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGianpy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Samsung Note 10 Plus. Provengo da un Huawei Mate 20 Pro che utilizzavo per l'automazione con google home. Riuscivo ad utilizzarlo anche con lo schermo bloccato tramite impronta ma ora dopo aver provato invano a configurare il mio nuovo Note 10 + quando pronuncio il comando con lo schermo bloccato mi continua a dire "dovresti prima sbloccare il telefono". Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'unica cosa differente dal mio vecchio smartphone e la mancanza nella sezione smart lock della voce "Voice Match" allego foto. A voi altri è presente? Ho aggiornato ad Android 10.

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    La voce "Voice Match" la trovi nelle impostazioni dell'applicazione "Google".

    Segui il percorso:

    Impostazioni/Google/Servizi dellaccount/Ricerca assistente e funzioni vocali/Voce.

    Arrivi a questo.

    Spoiler:
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello è abilitato ma per alcuni comandi continua a dirmi devi prima sbloccare il telefono.
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-02-20 alle 04:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy