CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1082 di 1124 primaprima ... 8258298210321072108010811082108310841092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,811 a 10,820 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto con ES File Explorer
    posso riunire nella cartella che ho creato i vari libri PDF

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RitaLori per il post:

    Alfredus (08-04-15)

  3.  
  4. #10812
    Androidiano L'avatar di Alfredus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RitaLori Visualizza il messaggio
    Risolto con ES File Explorer
    posso riunire nella cartella che ho creato i vari libri PDF
    Io uso quasi sempre il gestore file di serie. Comunque anche ES File Explorer (che preferisco) e X-Plore (che lo vedo un po più "caotico") sono valide alternative.

  5. #10813
    Androidiano L'avatar di morse


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso astro file manager e mi trovo bene

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Appmax

  6. #10814
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morse Visualizza il messaggio
    Io uso astro file manager e mi trovo bene

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Appmax
    Sono validi entrambi i gestori di file... avendo i permessi di root le possibilità di gestione aumentano

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. #10815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi del forum, ho riscontrato un problema con Smart lock, spero mi potete aiutare.
    Iniziando a utilizzare smart lock in accoppiata con una mi band il telefono si blocca e sblocca in maniera egregia, però ho se utilizzo app esterne per spegnere lo schermo, come Screen off and lock, il telefono si blocca ma quando riaccendo lo schermo devo necessariamente reinserire la password, nonostante la mi band rimanga connessa. Se invece uso il tasto accensione questo non accade.
    Ho provato diverse app ma hanno lo stesso problema, è un problema relativo alle app esterne o Smart lock?

    Ps. Stesso problema utilizzando Smart lock con un luogo attendibile al posto del Bluetooth.

  8. #10816
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi improvvisamente il mio note 3 ha perso la galleria delle foto e video e l'intera galleria musicale. Mi spiego meglio, i tasti galleria e musica c'è ma mi fa vedere solo le ultime 3 foto scattate, tutte le vecchie con le cartelle che avevo creato più nulla, così anche la musica. Se cerco con un esplora risorse trovo tutto dove è sempre stato, nel solito percorso, ma il sistema non me le riporta nelle rispettive gallerie. Ho riavviato più volte e spento e riaccceso ma nulla. Il telefono non è rootato... cosa è successo? Ma soprattutto c'è un sistema x risolvere senza fare il reset?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #10817
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frolloccone Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi improvvisamente il mio note 3 ha perso la galleria delle foto e video e l'intera galleria musicale. Mi spiego meglio, i tasti galleria e musica c'è ma mi fa vedere solo le ultime 3 foto scattate, tutte le vecchie con le cartelle che avevo creato più nulla, così anche la musica. Se cerco con un esplora risorse trovo tutto dove è sempre stato, nel solito percorso, ma il sistema non me le riporta nelle rispettive gallerie. Ho riavviato più volte e spento e riaccceso ma nulla. Il telefono non è rootato... cosa è successo? Ma soprattutto c'è un sistema x risolvere senza fare il reset?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Estrai i file e copiali sul PC dopodiché metti il dispositivo in archivio USB MTP e riscrivi la copia sulla memoria esterna, oppure se li hai già nella SD ma non ti consente la lettera, metti direttamente la SD nel PC con l'adattatore e fai tutto da lì... sicuro di non aver pasticciato con il gestore di file e aver cambiato percorso alle cartelle?

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #10818
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro, non ho pasticciato. Ho solo scattato una foto tour virtuale tanto x provare, poi l'ho cancellata e solo in quel momento mi sono accorto del fattaccio. Ascolta ma io non ho l' espansione di memoria. Faccio lo stesso l'operazione che suggerivi? Sposto su pc e ricopio su tel nella stessa posizione?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #10819
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frolloccone Visualizza il messaggio
    Sicuro, non ho pasticciato. Ho solo scattato una foto tour virtuale tanto x provare, poi l'ho cancellata e solo in quel momento mi sono accorto del fattaccio. Ascolta ma io non ho l' espansione di memoria. Faccio lo stesso l'operazione che suggerivi? Sposto su pc e ricopio su tel nella stessa posizione?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ah...! Allora io capito cosa è successo, in pratica quando hai cancellato l'immagine era già inserita nella cartella, quindi non hai cancellato la singola immagine ma tutta la cartella, ti consiglio di mettere una memoria esterna, tipo " SanDisk Ultra" classe 10 da 32/64gb la trovi sui 37€ da Amazon molto valida e sicura, così fai l'acquisto una sola volta e ti dura senza problemi io le uso portandole da un dispositivo all'altro.
    Fatto questo puoi provare a trasferire i file, anche se dubito che tu possa recuperare le immagini, ora tu vedi la cartella ma io realtà sarà vuota... in futuro usa un cloud oppure evernote dove tenere un backup delle cose che non vuoi perdere.
    Spero ti sia di aiuto, mi dispiace ma di più non si può fare... devi fare molta attenzione quando vai a cancellare qualcosa assicurati che stai operando sul singolo elemento e non su di una cartella!

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. #10820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao capita ad altri che la suoneria chiamate vada al minimo da sola? Ringrazio in anticipo chi rispondera'.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1082 di 1124 primaprima ... 8258298210321072108010811082108310841092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy