CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1111 di 1124 primaprima ... 111611101110611101110911101111111211131121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,101 a 11,110 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11101
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Samsung ovviamente. Stai a lepecare 50 euro.... Detto questo, da me costa 80 euro cambiare lo schermo. All'interno di un centro commerciale della provincia di Milano. Purtroppo al momento non so reperire l'indirizzo perché sono andati via.
    Magari trovassi a 80 euro lo farei subito....

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    secondo me non conviene mettere schermo nuovo considerando che sui vari annunci si possa trovare a circa 80 euro usati "buoni", e seppoi ci fossero altri problemi? a me e successo solo una volta di rompere lo schermo venduto come pezzi di ricambio, e con i soldi che avrei dovuto spendere per ripararlo ne ho ricomprato un'altro..............alternativa e trovare i .cinesi che fanno sti lavoretti,ma rischi che poi ti mettano uno schermo non originale spacciato per tale...............
    qui i cinesi sono pazzi ti chiedono 150/160 euro per uno schermo che non sarà nemmeno originale.
    Usato a meno di 280 non lo trovo e nuovo non c'è più, a questo punto tengo il mio.

    Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Il telefono ha ancora un anno di garanzia perché rischiare di perderla? Gli schermi che si trovano in giro dubito siano originali.
    Infatti stavo pensando la stessa cosa.... non vale la pena rischiare come dici tu e sono sicuro che il pezzo è originale.

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    si sono d'accordo ma se vuoi mantenere la garanzia devi rivolgerti ad un centro samsung,quindi metti a conto 180 euro di schermo ........se ti va bene............altrimenti vai fuori garanzia..............ormai il note 3 anche se un buon telefono e vecchio...........io non li spenderei......ma questo e un mio pensiero..............a venderlo con schermo rotto ci fai da 60 a 100 euro+180 per la riparazione siamo sui 250 euro...a questi prezzi te li tirano i note 3................quindi o vai di ufficiale e sei sicuro....oppure azzardi e poi fai come quelli che cambiano i vetri dei telefoni .funziona non funziona e problematiche varie e alla fine lo sbattono contro un muro
    Ho trovato un note 4 a 320 euro a roma in garanzia scatola e accessori originali, ma sono 140 euro in più di quello che spenderei, per avere un telefono di poco superiore e premetto che per quello che ci faccio io il 3 va benissimo.


    Comunque grazie per i vostri consigli ho capito che risparmiare non vale la pena, usato o nuovo spenderei senz'altro molto di più.
    Se potessi cambiaro a tipo 50 euro me la richerei ma per 60 euro di differenza non vale la pena.
    Andrò alla Samsumg, grazie!



  2.  
  3. #11102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    forse come domanda è stata già posta ma non trovo nulla a riguardo.

    Da qualche giorno il mio note3 mi da problemi di memoria, nel senso che tentando di fare foto/video o di scaricare app riceve il messaggio di spazio insufficiente.
    In effetti collegando il note3 al pc mi da che sia la memoria interna che esterna sono quasi piene.

    Quello che non mi spiego è perché mi da una capacità della memoria interna di 26,3GB, ma se controllo il "peso" di ogni cartella arrivo a stento a 10,5GB.
    I restanti 15,8GB che fine hanno fatto?
    Sono su una partizione nascosta che non può essere utilizzata per lo storage?

    Grazie
    Zasso

  4. #11103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusate spero di essere nel posto giusto ho una stampante Xerox 3225v wifi, ho scaricato il plugin Xerox poi quello della Samsung ma non riesco a stampare dal mio note 3 nonostante tutti i dispositivi siano connessi non trovo la stampante grazie

  5. #11104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo consigliate come acquisto al giorno d'oggi questo smartphone? usati si trovano ad un buon prezzo, è ancora un telefono affidabile?

  6. #11105
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo consigliate come acquisto al giorno d'oggi questo smartphone? usati si trovano ad un buon prezzo, è ancora un telefono affidabile?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461306

    Thread dedicato....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #11106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Inspiegabilmente stamattina il mio Note 3 ha deciso di non accendersi: rimane bloccato in eterno alla schermata con la scritta "Samsung". Credo che con un hard reset tornerebbe tutto alla normalità, solo che vorrei recuperare alcune foto di un viaggio fatto 10 gg fa per cui non ho fatto in tempo a fare un backup. Il mio pc non riconosce il telefono, non è attivo il debugging usb.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

  8. #11107
    Androidiano L'avatar di Pigmalione


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao hai provato prima di tutto a togliere la batteria per almeno un minuto e poi rimetterla e riaccendere???


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....


    I MIEI DEVICE:
    Note 3 N9005 + Gear

    MI7 brand H3G per ora NO ROOT

    •Galaxy Ace GT-S5830
    Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
    Launcher: NEMUS LAUNCHER
    Kernel:
    2.6.35.14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pigmalione per il post:

    raffins (13-05-16)

  10. #11108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigmalione Visualizza il messaggio
    Ciao hai provato prima di tutto a togliere la batteria per almeno un minuto e poi rimetterla e riaccendere???


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Grazie della risposta.
    Si, anche perché era l'unico modo per spegnerlo. Niente da fare.

  11. #11109
    Androidiano L'avatar di alexmetal1995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S7 Edge S10+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con il mio Galaxy Note 3. Volevo cambiare le impostazioni di sincronizzazione del mio account Gmail ma andando in Impostazioni > Account > Google continua a darmi questo errore: "Il programma Impostaz. è stato arrestato"
    Provando ad accedere ad altri account (non google) non succede.
    Ho provato ad eseguire: pulizia cache, Hard Reset, ripristino del firmware ma non riesco a risolvere il problema.
    Qualche suggerimento su come risolvere? Grazie!

  12. #11110
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Ho acquistato una batteria per il mio samsung Note 3, volevo togliermi questo dubbio.
    La batteria è prodotta il 25/10/2013, ora correggetemi se sbaglio ma non è vecchia come batteria?
    Io sapevo che le batterie a Ioni-Litio si deteriorano se lasciate ferme per anni come dopo due anni di utilizzo perdono un po della loro capacità di carica.
    Chiedo a voi per capire se posso tenerla perché buona e devo solo calibrarla o far presente al venditore che mi ha venduto una batteria vecchia.

    Grazie in anticipo
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Pagina 1111 di 1124 primaprima ... 111611101110611101110911101111111211131121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy