CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 361 primaprima ... 260310350358359360361 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @tidus_86 io lo tengo ancora, il sistema Android mi consuma il 15 per 100. Ovviamente non è un problema avendo più batterie e altri device però mi rendo conto che consuma un qualcosina di troppo. al momento non ho voglia di reinstallare tutto, ci ho messo una mezza pezza con il civz kernel e abbassando la frequenza del Soc. Sono ancora con la 4.4.2 .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3592
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @tidus_86 io lo tengo ancora, il sistema Android mi consuma il 15 per 100. Ovviamente non è un problema avendo più batterie e altri device però mi rendo conto che consuma un qualcosina di troppo. al momento non ho voglia di reinstallare tutto, ci ho messo una mezza pezza con il civz kernel e abbassando la frequenza del Soc. Sono ancora con la 4.4.2 .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Per approfondire.... usate il Thread dedicato in Sezione Modding allora...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418197

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    Nn so se va bene qui. .cmq mi sta morendo la batteria e non son sicuro sia dovuto a drain vari ma forse il caldo di questa estate ha dato il colpo di grazia dopo anni di onorata carriera..
    Mi sapete dire se su Amazon c'è qualche buona batteria anche maggiorata, ma Nn con cover mattonella, da comprare al volo? Oppure meglio stare sulle pseudo originali da 3200?
    Io ho preso batteria della Duracell su Amazon stesso amperaggio e va molto bene.

  5. #3594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi negli ultimi giorni mi sta capitando un evento alquanto strano:il telefono col 40/50% di carica all'improvviso si riavvia e la batteria scende all'1% quindi si spegne definitivamente......cosa può essere???il tel ha 3anni e mezzo di vita....grazie

  6. #3595
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux982 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi negli ultimi giorni mi sta capitando un evento alquanto strano:il telefono col 40/50% di carica all'improvviso si riavvia e la batteria scende all'1% quindi si spegne definitivamente......cosa può essere???il tel ha 3anni e mezzo di vita....grazie
    Unito a Thread Batteria

    https://www.androidiani.com/forum/sa...sigli-360.html

    Batteria da cambiare. Sicuro.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #3596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si trovano ancora batterie per questo modello che abbiano un amperaggio superiore ai 3200 dello standard? Qualche modello che valga la pena acquistare e che non costi più del telefono? Grazie.

  8. #3597
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se aumenti amperaggio devi per forza di cose cambiare anche la Back Cover, andando a trovarti un telefono bruttino e pesante ... al massimo io consiglio di usare 2 batterie originali ... la si può anche portare dietro in una comoda custodia volendo. Non fidarti delle false batterie maggiorate.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #3598
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux982 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi negli ultimi giorni mi sta capitando un evento alquanto strano:il telefono col 40/50% di carica all'improvviso si riavvia e la batteria scende all'1% quindi si spegne definitivamente......cosa può essere???il tel ha 3anni e mezzo di vita....grazie
    Batteria fritta. Dopo 3 anni di uso intenso , senza mai usarne una di ricambio per mezza giornata può succedere...


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #3599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se aumenti amperaggio devi per forza di cose cambiare anche la Back Cover, andando a trovarti un telefono bruttino e pesante ... al massimo io consiglio di usare 2 batterie originali ... la si può anche portare dietro in una comoda custodia volendo. Non fidarti delle false batterie maggiorate.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, ma preferisco sacrificare l'estetica piuttosto che mettere e togliere le batterie. Io, infatti, ho pubblicato nel mercatino un annuncio di ricerca per il kit Zerolemon (batteria da 10000 mAh + case rugged + clip da cintura), che in realtà rende il telefono un vero e proprio mattone ma ha tutto quello che mi serve. Purtroppo, però, sembra che sia introvabile (almeno ad un prezzo che non superi il valore attuale del telefono) così sto valutando l'acquisto separato di batteria e clip da cintura.
    Tu hai una proposta su una batteria alternativa, anche se comperterà il cambio della back cover?

  11. #3600
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo117 Visualizza il messaggio
    Salve avrei un problema da segnalare sul mio note 3 SM-N9005 . Riscontrando problemi di batteria riguardanti il sistema android, che prensentava una percentuale più alta dello schermo anche dopo 3 ore di utilizzo, ho installato una custom rom ma siccome non mi sono trovato bene ho flashato con odin l'ultima rom itv lollipop stock e fatto il reset da recovery. Il cell ha funzionato normalmente anche se dopo poche ore il sistema android ha ripreso a consumare e dopo qualche giorno mi dice che un sistema è stato arrestato.le foto sono nel mio account di androidiani.
    Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha ancora il Note 3 e negli ultimi giorni ha riscontrato un calo enorme della batteria? Guardando sui consumi c'è il sistema operativo Android che consuma oltre il 20% di batteria, succede anche a voi?

    Note 3 con ultima versione No Brand Italy
    Io.
    Ormai è da un po' che ho lo stesso problema.
    Android stock 5.0 lollipop no brand. Telefono comprato a fine 2014.

    "Sistema Android" consuma più dello schermo (19%). Prima dello schermo, oltre a sistema android, ho "spotify" (10%), "sistema operativo android" (6%) e poi "twitter" e "schermo" parimerito (5%).
    Ricordo che l'ultima formattazione non risolse nulla. E la batteria compatibile comprata nel 2016 nemmeno.
    Sono continuamente attaccata al caricatore o al power bank. Una rogna.

    Consigli?
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

    Previously:

Pagina 360 di 361 primaprima ... 260310350358359360361 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy