CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 361 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Sì, non ho il root e Knox è a 0x0.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Fai una prova usa versione gratuita di greenify. Congela tutte le App eccetto quelle che ti servono per le notifiche in push... Ad esempio email, WhatsApp...
    E ogni volta che spegni lo schermo o usi una di quelle App bloccala con il widget di greenify.
    Vedi se riesci a normalizzare il consumo.

  2.  
  3. #3342
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie proverò......

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3343
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma che succede al mio Note???Ieri sera alle 24 più o meno si è bloccato.....ho dovuto riavviarlo.....prima di effettuare il riavvio la carica erano 45%.....dopo il riavvio carica al 7%......a parte questa anomalia,la cosa ancora più strana è che non l'ho messo in carica x tutta la notte e alle 9:20 di stamattina segnava ancora carica al 7% e vi assicuro che da quando mi sono svegliato, l'ho usato parecchio......qualcuno mi aiuta??? Posto gli screen dei consumi.......grazie




  5. #3344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma che succede al mio Note???Ieri sera alle 24 più o meno si è bloccato.....ho dovuto riavviarlo.....prima di effettuare il riavvio la carica erano 45%.....dopo il riavvio carica al 7%......a parte questa anomalia,la cosa ancora più strana è che non l'ho messo in carica x tutta la notte e alle 9:20 di stamattina segnava ancora carica al 7% e vi assicuro che da quando mi sono svegliato, l'ho usato parecchio......qualcuno mi aiuta??? Posto gli screen dei consumi.......grazie



    Da questi consumi se non ci sono app che consumano mi sa che è un problema di batteria. Se riesci a fare un ripristino ai dati di fabbrica e provare, puoi vedere se è qualche app se no mi sa che è la batteria.a si possono fare soltanto prove...

  6. #3345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma che succede al mio Note???Ieri sera alle 24 più o meno si è bloccato.....ho dovuto riavviarlo.....prima di effettuare il riavvio la carica erano 45%.....dopo il riavvio carica al 7%......a parte questa anomalia,la cosa ancora più strana è che non l'ho messo in carica x tutta la notte e alle 9:20 di stamattina segnava ancora carica al 7% e vi assicuro che da quando mi sono svegliato, l'ho usato parecchio......qualcuno mi aiuta??? Posto gli screen dei consumi.......grazie



    Prima di tutto devi ricalibrare la batteria, poi individua quali applicazioni continuano consumare la batteria a schermo spento, si vede chiaramente che ce una attività enorme durante schermo spento, basta comparare le due linee attivo e schermo acceso, si vede chiaramente che ce qualcosa che funziona in background e lo sveglia costantemente mentre non lo usi.

  7. #3346
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, eseguire la calibrazione della batteria.....c'è una guida a tal proposito???Poi proverò a cercare le app che consumano in background.......scusa l'ignoranza ma dagli screen postati, da dove capisci che c'è un consumo a schermo spento???Come posso fare x individuare le app che consumano???devo provare a disinstallarle una a una??? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #3347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si cerca qua su forum la trovi guida.
    Come ho detto prima basta comparare le due linee Attivo e Schermo acceso. Si vede subito che a schermo spento telefono risulta attivo e non dovrebbe.
    Se vuoi individuare le applicazioni che consumano a schermo spento senza root devi ricaricarlo al 100% e lascialo per qualche ora senza usarlo, dopo controlla la percentuale di consumi. Se trovi applicazioni nelle statistiche hai trovato gli colpevoli.

  9. #3348
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ok, eseguire la calibrazione della batteria.....c'è una guida a tal proposito???Poi proverò a cercare le app che consumano in background.......scusa l'ignoranza ma dagli screen postati, da dove capisci che c'è un consumo a schermo spento???Come posso fare x individuare le app che consumano???devo provare a disinstallarle una a una??? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Si cerca qua su forum la trovi guida.
    Come ho detto prima basta comparare le due linee Attivo e Schermo acceso. Si vede subito che a schermo spento telefono risulta attivo e non dovrebbe.
    Se vuoi individuare le applicazioni che consumano a schermo spento senza root devi ricaricarlo al 100% e lascialo per qualche ora senza usarlo, dopo controlla la percentuale di consumi. Se trovi applicazioni nelle statistiche hai trovato gli colpevoli.


    Per CALIBRAZIONE...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #3349
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie.......a tutti e due......vi faccio sapere!!! Ultimo tentativo prima di cambiare cell.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #3350
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=7001012]Ragazzi, ma che succede al mio Note???Ieri sera alle 24 più o meno si è bloccato.....ho dovuto riavviarlo.....prima di effettuare il riavvio la carica erano 45%.....dopo il riavvio carica al 7%......a parte questa anomalia,la cosa ancora più strana è che non l'ho messo in carica x tutta la notte e alle 9:20 di stamattina segnava ancora carica al 7% e vi assicuro che da quando mi sono svegliato, l'ho usato parecchio......qualcuno mi aiuta??? Posto gli screen dei consumi.......grazie



    Da questi consumi se non ci sono app che consumano mi sa che è un problema di batteria. Se riesci a fare un ripristino ai dati di fabbrica e provare, puoi vedere se è qualche app se no mi sa che è la batteria.a si possono fare soltanto prove...[/QUOTE]

    Il ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto due giorni fa proprio xché avevo diversi bug e consuma uno sproposito......cmq provo a seguire gl'altri consigli che mi sono stati dati......vi faccio sapere.......grazie a tutti!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 335 di 361 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy