CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il caricatore da 2A può rovinare dispositivi che di solito vengono caricati con quell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il caricatore da 2A può rovinare dispositivi che di solito vengono caricati con quell

    Mi sono deciso a prendere un caricatore da macchina da 2A con uscita Micro usb e non usb3.0 ma, possedendo anche un nexus 4, dite che lo potrò usare tranquillamente con tale caricatore? Non ho ancora fatto dei test perché ho paura che il nexus non regga l'amperaggio doppio e, non avendo una batteria estraibile, ho paura che se la rovinassi, poi dovrei passare attraverso l'assistenza per farlo sistemare. Voi che dite?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso a prendere un caricatore da macchina da 2A con uscita Micro usb e non usb3.0 ma, possedendo anche un nexus 4, dite che lo potrò usare tranquillamente con tale caricatore? Non ho ancora fatto dei test perché ho paura che il nexus non regga l'amperaggio doppio e, non avendo una batteria estraibile, ho paura che se la rovinassi, poi dovrei passare attraverso l'assistenza per farlo sistemare. Voi che dite?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Io dico che a lungo rovinerà la batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy