CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemone samsung knox applicazione note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO Problemone samsung knox applicazione note 3

    salve a tutti io volevo chiedervi una gentilezza io posseggo un "note 3" n9005 ho provato ad effettuare il root solo che solo dopo mi sono reso conto che non riuscivo a videochiamare in quanto era successo qualche cosa (cioè viseochiamavo ma gli altri non sentivano la mia voce).
    A quel punto cerco di ripristinare allo stato originale anche se ormai avevo aumentato il contatore in quanto avevo installato anche cwm una volta effettuato il ripristino normalmente avevo il contatore aumentato ma lo stato dispositivo risultava ufficiale .
    Il mio problema in tutto questo è che non riesco ad riattivare samsung knox perché ogni volta che lo provo a installare mi dice che "il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità knox" ma non capisco perché e vorrei gentilmente una mano perché sto diventando pazzo .
    ho provato in mille modi diversi ma non riesco neanche a trovare una guida valida o persone che abbiano condiviso in rete questo problema .
    condivido con voi il mio device:
    AP:N9005XXUBMJ3
    CP:N9005XXUBMJ2
    CSC:N9005ITVBMJ3
    PREMETTO CHE IL FW è STATO SCARICATO DA SAMMOBILE
    GRAZIE A TUTTI PER UN VOSTRO AIUTO.
    LA MIA EMAIL è :CICCIORC87@HOTMAIL.IT
    Ultima modifica di cicciorc87; 22-10-13 alle 22:45

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up nessuno sa darmi una mano please

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao il problema forse è propio il knox, visto che è aumentato il contatore ti dice ( il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità knox) guarda caso perchè è come se il dispositivo è stato manomesso, ora purtroppo avendo la MJ3 ti posso garantire che attualmente non c'è modo di tornare indietro, credo neanche flashando con odin il firmware stock MJ1, " o comunque uno precedente alla MJ3, e tutto questo perchè con la MJ3 hanno bloccato il bootloader.
    Ora quello che mi sento di consigliarti visto che ormai il knox è aumentato è hai la cwm modificata, di provare a flashare una rom modificata ATTENZIONE PERO' sempre su base MJ3, tipo la [ROM] X-NOTE V3 di SIM, che trovi nella sezione modding, e vedi se risolvi!
    Facci sapere...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    triangle away potrebbe servire?
    sul note 2 resettava il counter riportandolo a 0.

    leggi un pò qui..
    http://www.tuttoandroid.net/news/sam...ranzia-149213/
    Ultima modifica di zentropa; 23-10-13 alle 05:39

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Danihd
    La cosa strana è che anche avendone root per una settimana il servizio knox funzionava alla perfezione ma una volta ripristinato a 0 non si installa nemmeno quindi non saprei proprio come mai eppure il contatore era già a 1 quando il servizio knox funzionava.
    spero in qualche modo di risolvere perché anche se odioso per il fatto che ti blocca il modding il knox e utile per tante cose e poi voglio precisare una cosa già Samsung pensa che se io faccio il root invalido la garanzia (ho detto pensa perché effettivamente mi deve dimostrare un domani che il problema sia dovuto alla modifica hardware)ed a livello di garanzia legale e obbligata o quasi a riparare il telefono perché non la legge non prevede che la modifica hardware possa invalidare , perché devi cancellare anche un applicazione io ho pagato per avere tutto questo ed il terminale e mio a tutti gli effetti quindi ne faccio ciò che voglio deve ridarmi i miei servizi acquistati.
    Cm grazie della risposta



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zentropa
    Io ho effettuato quella guida ma purtroppo ho voluto installare cwm e il contatore momentaneamente e irreversibile quindi qual l'applicazione che mi consigli non funziona su questo terminale .
    Grazie della segnalazione


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai provato con odin a flashare il firmware MJ3, potrebbe essere una soluzione!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho aggiornato da sam mobile il fa mj3 ma non è cambiato nulla sempre uguale oggi avrò un call remote con samsung per capire cosa succede vedremo cosa mi diranno vi farò sapere


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare i dati e svuotare le cache del appl. Knox, da gestione applicazioni?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho provato anche quello ma nulla sembra che viaggiamo in sintonia io le faccio e poco dopo me le consigli tu di fare


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy