CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

note 3 & real racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    note 3 & real racing 3

    Salve ragazzi,
    a quanto pare a nessuno capita quello che succede a me, oppure e nessuno da fastidio quanto me, dato che non ho letto nulla a riguardo..
    vengo subito al punto:
    una delle prime cose che ho fatto, è stato installare real racing 3, scattoso sul mio "vecchio" s3, per vedere la potenza dell'hardware di questo nuovo note...per scoprire di dovermi subire degli scatti spesso e volentieri, soprattutto nelle prime fasi della gara.
    Ora, capisco che la grafica è molto bella, ma mi chiedo se sia normale dover ricorrere a settaggi medi usando il tool rr3 graphics, per vederlo veramente come un gioco scorrevole.
    Ho fatto qualche bench:
    Benchmark Antutu: 35.695 un giorno, rifatto il giorno dopo: 29.199, subito dopo lo ho riavviato e ho fatto 34042 :o
    Benchmark quadrant: 21300

    Quello che volevo sapere, come gira a voi questo gioco..giocate sempre con l'impressione che il sistema sia al limite delle sue potenzialità? L'ultima volta che lo ho visto su un iphonino 5 mi sembrava più fluido!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Alla prima inquadratura della partenza scatta leggermente ma poi tutto ok!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doxxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    a quanto pare a nessuno capita quello che succede a me, oppure e nessuno da fastidio quanto me, dato che non ho letto nulla a riguardo..
    vengo subito al punto:
    una delle prime cose che ho fatto, è stato installare real racing 3, scattoso sul mio "vecchio" s3, per vedere la potenza dell'hardware di questo nuovo note...per scoprire di dovermi subire degli scatti spesso e volentieri, soprattutto nelle prime fasi della gara.
    Ora, capisco che la grafica è molto bella, ma mi chiedo se sia normale dover ricorrere a settaggi medi usando il tool rr3 graphics, per vederlo veramente come un gioco scorrevole.
    Ho fatto qualche bench:
    Benchmark Antutu: 35.695 un giorno, rifatto il giorno dopo: 29.199, subito dopo lo ho riavviato e ho fatto 34042 :o
    Benchmark quadrant: 21300

    Quello che volevo sapere, come gira a voi questo gioco..giocate sempre con l'impressione che il sistema sia al limite delle sue potenzialità? L'ultima volta che lo ho visto su un iphonino 5 mi sembrava più fluido!

    anche a me succede la stessa cosa... va a scatti sia nell'introduzione della gara che qualche volta durante la gara, anche io ho note 3.... non mi va di ridurre la qualità del gioco quando ho un top di gamma che dovrebbe essere il primo su cui dovrebbe girare divinamente.

    un consiglio è quello di avviare il gioco tramite un accelleratore di giochi "Mobile care" anche con i benchmark funziona
    Ultima modifica di goforce; 19-12-13 alle 13:37
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy