CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 162
Discussione:

Thread per Informazioni e Consigli per Collegamento alla TV (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    collegare TV

    Salve ragazzi, da 4 giorni possiedo un note 3 e collegandolo alla TV via screen mirroring , dopo circa 5 min si attiva da solo il wifi e si scollega.. come mai? grazie a tutti!

  2.  
  3. #152
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolp92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da 4 giorni possiedo un note 3 e collegandolo alla TV via screen mirroring , dopo circa 5 min si attiva da solo il wifi e si scollega.. come mai? grazie a tutti!
    Strano. Io ho lo "scatolotto" della Samsung, il Cast Dongle (connesso alla TV via HDMI) e riceve il segnale via wireless dal Note 3... Nell'altra camera invece ho un NetGear con il wireless sempre attivo... Il massimo che mi succede (praticamente sempre) è che mi compare un messaggio che il servizio verrà riavviato perché di fatto si sta connettendo ad entrambe le reti... Quindi per migliorare il passaggio video si focalizza solo sulla connessione alla TV evitando di agganciarsi alla rete di casa... Ma se ignoro tale messaggio di fatto navigo via wireless e vedo il contenuto sullo schermo TV...

    Non ai un pulsante per cui puoi disabilitare temporaneamente la connessione wireless di internet?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    giolp92 (25-10-14)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho riprovato e mi esce questo messaggio "La connessione wifi potrebbe interferire con Condivisione schermo.Per migliorare la qualità di condivisione schermo, quest ultima verra riavviata" se faccio ok si scollega se invece lo ignoro col tasto centrale mi fa fare tutto effettivamente.. ma perche si attiva questo wifi da solo? grazie

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando anche la app ma non la trovo qualcuno perfavore Mi può aiutare anche io ho un note 3... grazie

  7. #155
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Unito discussioni con stesso argomento....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho preso il note 3 usato da un giorno e sto cercando di scoprirlo (vengo da un s2)

    stavo cercando di provare la porta infrarossi con il mio tv 17 pollici qbell

    ma non c'è verso di farlo funzionare, devo rassegnarmi o ci sono soluzioni?

  9. #157
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho preso il note 3 usato da un giorno e sto cercando di scoprirlo (vengo da un s2)

    stavo cercando di provare la porta infrarossi con il mio tv 17 pollici qbell

    ma non c'è verso di farlo funzionare, devo rassegnarmi o ci sono soluzioni?

    Unito A Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io cercavo risposte per quanto riguarda il telecomando, e non il collegamento fisico con la tv, cmq aspetterò se qualcuno mi da una mano

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,come da titolo,in questi giorni mi stava venendo voglia di collegare il telefono al televisore sfruttando degli HUB Mhl che magari mi permettessero di collegare anche accessori con porte USB,micro Sd ecc mentre il telefono è collegato ed alimentato alla tv,avevo pensato ad un dispositivo come questo:

    Sannysis® 5in1 Micro USB MHL di HDMI HDTV USB OTG lettore di schede SD Kit: Amazon.it: Elettronica

    purtroppo però leggendo i commenti sembra che non sia possibile collegare niente che abbia un'attacco usb mentre il dispositivo è collegato con l'HDMI al televisore,un pò mi darebbe fastidio visto che pensavo anche di sfruttarlo attaccando il pad dell'xbox 360 e sfruttare gli emulatori,sapete se questo problema è presente su tutti questi tipi di Hub mhl o è un problema di quel modello specifico?

    Se conoscete hub mhl economici che permettono ciò non esitate a linkarmeli,grazie!

  12. #160
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,come da titolo,in questi giorni mi stava venendo voglia di collegare il telefono al televisore sfruttando degli HUB Mhl che magari mi permettessero di collegare anche accessori con porte USB,micro Sd ecc mentre il telefono è collegato ed alimentato alla tv,avevo pensato ad un dispositivo come questo:

    Sannysis® 5in1 Micro USB MHL di HDMI HDTV USB OTG lettore di schede SD Kit: Amazon.it: Elettronica

    purtroppo però leggendo i commenti sembra che non sia possibile collegare niente che abbia un'attacco usb mentre il dispositivo è collegato con l'HDMI al televisore,un pò mi darebbe fastidio visto che pensavo anche di sfruttarlo attaccando il pad dell'xbox 360 e sfruttare gli emulatori,sapete se questo problema è presente su tutti questi tipi di Hub mhl o è un problema di quel modello specifico?

    Se conoscete hub mhl economici che permettono ciò non esitate a linkarmeli,grazie!

    Unito a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=352592
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy