CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

samsung kies che rottura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung kies che rottura

    ho sbrandizzato il telefono quindi per gli aggiornamenti OTA sono out...ora lo sto aggiornando con KIES ma ci sta mettendo un eternità,,,la barra va avanti ma in 3 h è ancora al 40 %....intanto mi sn scaricato l'ultimo firmwere flashabile ma mi sembrava assurdo flashare l'intera rom per un aggiornamento da 30 MB (e ho saputo che è uscito anche l'aggiornamento da 105 mb in europa) quindi sincaso cn odin flasho quello!! ma cavolo ci sta mettendo una vita il firmwere per odin è gia pronto...se scollego il cavo ora il telefono avra qualche problema? (sono nella home normale del telefono nn in download .....la finestra dice avanzamento dell'aggionamento firmwere, download del file per l'aggiornamento del firm. ecc ecc)....lo stacco e la flasho con odin?UN CONSIGLIO PLEASE!! (nn lo metto in modding perchè si tratta del firmwere originale e kies...anche se ammetto potrebbe anche stare la)



    nn so se sono stato chiaro! in pratica se stacco il cavetto succede qualcosa?? xke ci mette cosi tanto?? che scarica da internet l'intera rom?
    Ultima modifica di luchino71; 30-10-13 alle 19:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    >Ti ho unito i messaggi, per regolamento non puoi fare 2 messaggi consecutivi, devi editare il messaggio.

    Comunque se sta ancora scaricando il firm con kies penso che puoi staccare il telefono, non puoi annullare il download da kies ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti credo che sta scaricando ancora il firmware....anche xke non sono in download mode...e intanto uso il telefono tranquillamente..però mi dice di nn staccare il cavetto...nn so!!! con odin avendo gia il firmware ci metto 10 minuti...però è assurdo...via OTA nn sono tipo 29 mb?? perchè con kies riscarica 1,6 giga!!!??? (ah scusa è tipo due anni che nn entro nel forum)

    PS: informazione generica...ma scusate avendo il cell modificato (sbrandizzazione e root)...perchè via OTA NO E VIA kies ME LO FA FARE?
    Ultima modifica di drom89; 30-10-13 alle 19:17

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drom89 Visualizza il messaggio
    si infatti credo che sta scaricando ancora il firmware....anche xke non sono in download mode...e intanto uso il telefono tranquillamente..però mi dice di nn staccare il cavetto...nn so!!! con odin avendo gia il firmware ci metto 10 minuti...però è assurdo...via OTA nn sono tipo 29 mb?? perchè con kies riscarica 1,6 giga!!!??? (ah scusa è tipo due anni che nn entro nel forum)

    PS: informazione generica...ma scusate avendo il cell modificato (sbrandizzazione e root)...perchè via OTA NO E VIA kies ME LO FA FARE?
    Prova così stacca il cavo lan o wifi e vedi che ti dice kies
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho staccato tutto e via...nn mi ha dato un problema...ma qualcuno sa se per caso ha scaricato qualcosa all'interno del telefono? magari una parte di istallazione...perchè come dicevo prima forse aspetto un aggiornamento piu corposo per flashare con odin...non so se conviene per 30 mega di aggiornamento! ma capetimi per l'ansia di aver fatto qualche danno....il telefono è perfetto...mentre era attaccato a kies ci facevo di tutto compresi i test benkmarch xd...quindi credo che anche se collegato il cavetto kies ancora scaricava per xxzzi suoi!! ma cmq ho un ansia enorme...mi pare rallentato...anche se so che nn è vero!! xd hahaha

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Se ancora stava scaricando allora non ti ha installato niente.

    Se hai risolto posso chiudere il thread ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si tranquillo ne ho aperto uno in modding in cui chiedo di postare tutti gli aggiornamenti firmware (spero di aver fatto bene! xd) grazie luchino sei stato molto gentile

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ok allora chiudo

    Se nessuno si offre domani lo apro io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy