CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Delusione assoluta…..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Delusione assoluta…..

    RAGAZZI CAVOLO….720 euro di telefono e mille problemi di gioventù….
    surriscaldamento del terminale con automatica diminuzione della luminosità,
    ricezione nettamente inferiore al note 2,
    scatti non all'altezza sempre del predecessore,
    durata della batteria non esaltante….alla pari del 2 (anche se accettabile)
    e altre piccole lacune che verranno sicuramente sistemate con i prossimi aggiornamenti….ma è possibile dover aspettare per avere un terminale perfetto???
    non potevano posticipare la vendita???

    scusatemi ma da amante della serie note non c'è l'ho fatta e l'ho venduto per ritornare al 2 che mi da sempre soddisfazione….
    note 3….bocciato!!!!


    ho ordinato il note 8….speriamo bene!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non riscontro nessuno dei problemi citati, terminale perfetto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il surriscaldamento dipende da qualche processo che fa andare "fuori giri" la CPU, sto cercando anche io di capire cosa sia.
    Ricezione confermo, sotto la media.
    Però la fotocamera è eccezionale...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kimixy per il post:

    colostro (31-10-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    cioè hai ripreso il note 2 e adesso hai ordinato anche il note 8? due terminali praticamente identici...mha

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Al dilà dell'assemblaggio fatto veramente col culo, avendone visti 5 e usati per tot giorni, mi posso ritenere soddisfatto del terminale. Quindi sinceramente tornerei al Note 2 solo per avere un telefono assemblato decentemente XD

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato diversi Note 3, il problema della luminosità affligge tutti anche se qualcuno peggio dell'altro.
    Anche S4 è afflitto da questa cosa e per quanto mi ricordo lo faceva anche con rom con base pure google,quindi non dovrebbe essere un problema software samsung, ma probabilmente legato ai processori snapdragon che vanno in protezione.
    Cosa dire, deliziato e deluso anch'io da questo telefono perchè devo dire che pur non essendo mai stato amante degli amoled per via della scarsa luminosità e colori troppo falsati, adesso hanno fatto un lavoro eccellente su questo display, il telefono è obbiettivamente una scheggia, però purtroppo come stato detto non si riesce ad avere un terminale perfetto.
    Non per ultimo, sto riscontrando continue disconnessioni al wifi che nn credo siano legate al mio router, insomma come appena detto deliziato e deluso da questo terminale.
    Per quanto riguarda il note 2 che ho posseduto e che possiede tuttora mia moglie, penso che è un ottimo terminale, con l'apk con permessi di root che aumenta un pò la luminosità massima diventa ancora più gradevole, ma cavolo quando guardo il display del note 3 a confronto esclamo sempre: Huao!!!! La definizione del full-hd si nota anche.................
    Finisco questo "piccolo" post, sperando che prima o poi nn dovremmo stare qui a lamentarci, ma anche questo fa parte del calderone della tecnologia....!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solo un appunto : il problema del display che cala di luminosità c'è in tutti gli esemplari allo stesso identico modo, infatti dipende dalle temperature raggiunte dal processore.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si affligge tutti, ma ne ho avuto uno che aveva continui sbalzi anche in momenti in cui il processore nn era particolarmente stressato, mentre in quello che ho adesso noto che cala praticamente quando si surriscalda.
    Per quanto riguarda la dissipazione a livello software dovremmo "attaccarci" magari potremmo continuare a godere di questo splendido display anche in condizioni di stress, ma sicuramente forse il note 4 potrà togliermi lo sfizio, chissà....!!!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 non è facile da battere
    E non è perché lo schermo è Full HD che passo al 3 (poi è pure un PenTile, già che l'Amoled non rende una fedeltà cromatica corretta, ma in più ci aggiungi un PenTile , vabbé non ci devo fare grafica ma insomma ), oppure per i 3GB di RAM o ancora la Adreno 330 o perfino lo Snapdragon 800.
    Io se aggiorno lo devo fare perché esistono dei motivi validi ed il salto sia adeguato (come fu fatto da Note 1 a Note 2 appunto). Il 90% delle funzioni che esegue il Note 3 le esegue anche il Note 2 e perfino fluidamente (i 2GB di RAM sono largamente più che sufficienti), però bisogna vedere se Samsung le porta sul Note 2 questo si (mica sono scemi devono vendere il Note 3 appunto).
    Io personalmente risparmio quest'anno per il prossimo che, seguendo la logica Samsung, ci saranno probabilmente 4GB di RAM ed il 64bit, e li credo che ci sarà la vera rivoluzione (poi posso anche sbagliarmi eh)
    Non è una questione di soldi (per fortuna non mi mancano), ma semplicemente perché non trovo valido il passaggio dal 2 al 3 (si ho avuto Note 3 e ribadisco con cognizione di causa che sono molto molto simili, ecco perché non aggiorno).

    P.S. Poi ci aggiungo che nessun terminale vale 700€, NESSUNO nemmeno Note 3 e manco Note 2 e tanto meno iPhone 5s oppure LG G2 e via dicendo, nessuno.
    Ultima modifica di comatrix; 01-11-13 alle 00:52
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    nessuno di questi problemi... e dal note 3 passerò al 4 e poi al 5 e al 6 perchè sono fedele alla gamma note... LOVE <3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy