CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

note 3 non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoSmart69 Visualizza il messaggio
    c e scritto che nn si applica reso a chi ha aperto i sigilli
    Ah si? E come si fa a vedere se un terminale è difettoso senza accenderlo? E come si fa ad accenderlo senza rompere i sigilli? Scusa la domanda ma la confezione aveva i sigilli samsung ?

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma secondo voi samsung verificherebbe a fondo il problema? il telefono smette di funzionare dopo averlo acceso, usato un po e spento. Quindi il problema e un cosiddetto problema saltuario...nn vorrei stare un mese senza tel per poi farmelo tornare indietro tale e quale

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si aveva le solite etichette samsung

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoSmart69 Visualizza il messaggio
    si ma secondo voi samsung verificherebbe a fondo il problema? il telefono smette di funzionare dopo averlo acceso, usato un po e spento. Quindi il problema e un cosiddetto problema saltuario...nn vorrei stare un mese senza tel per poi farmelo tornare indietro tale e quale
    Samsung di sicuro verificherà il problema a fondo. il problema del mese senza telefono purtroppo è legato a fatto che è garanzia Europa. Quindi se non risolvi diversamente armati di santa pazienza e mandalo in assistenza. In bocca al lupo

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Il mio va una bomba! O yeah

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
    Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Bene! A breve potrai smanettare con il mostro. ..sono contento per te😉

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
    Ma ti sei risposto da solo? :what:


    Comunque chiudo usa i thread in rilievo per aiuti sul modding

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy