CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Note 3 o iphone 5s??? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 o iphone 5s??? :)

    INNANZITUTTO buonasera! premetto che sono stato possessore di tutti gli iphone e di tutti i terminali samsung di fascia alta (ora s4)....devo ammetterlo l'iphone mi è sempre piaciuto...però alla fine l's4 non mi ha deluso infatti è stato un bellissimo terminale...bhe veniamo al dunque,voglio cambiare aria dato che l's4 ha quei micro lag fastidiosissimi ho un dubbio che non mi fa dormire la notte non so se comprare note3 o iphone 5s.....mi interessa molto la fluidità generale del sistema,buone prestazioni nel gaming,e una picevolezza d'uso generale....aiutatemi non so cosa comprare...grazie mille in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di luchino71; 12-11-13 alle 23:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Budy76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Felino (PR)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io da ex possessore di iphone 3gs/4/4s da quando sono passato al Note2 mi si è aperto un altro mondo ti parlo da non super smanettone pero mi piace molto personalizzarmi il telefono come piace a me, ed averlo diverso dagli altri, infatti con iphone facevo il jb,però con android tutta un'altra cosa.....
    Adesso è da 10g che ho il note 3 e anche se molti dicono che non ne vale la pena passare dal note2 al note3 io ti dico che lo rifarei altre 100 volte!
    E veramente un terminale fantastico!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nn dovevi porti prorpio la domanda.... quasi quasi nn meriti un Note.... 😊😊😊😊😜😜😜😜

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè dai cosa ho detto di così male.....
    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Nn dovevi porti prorpio la domanda.... quasi quasi nn meriti un Note.... ����������������

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hahah scherzo... è che sn cosi profondamente diversi che nn regge il paragone...
    Ti posso dire che il note 3 è fantastico.
    L'iphone 5s è un altro iphone...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono ex possessore di iphone 5 e su esso giochi pesanti tipo real racing e deer hunter giravano una bellezza lisci come l'olio...da quando ho preso l's4 tra lag e bug non ci capisco più una mazza,a questo punto cosa mi consigliate di acquistare?a me interessa molto il gaming.....e la piacevolezza generale d'uso.....in questo forum ho visto utenti che si lamentavano dei micro lag del note 3...alla fine cosa mi consigliate ?????
    Quote Originariamente inviato da Budy76 Visualizza il messaggio
    Io da ex possessore di iphone 3gs/4/4s da quando sono passato al Note2 mi si è aperto un altro mondo ti parlo da non super smanettone pero mi piace molto personalizzarmi il telefono come piace a me, ed averlo diverso dagli altri, infatti con iphone facevo il jb,però con android tutta un'altra cosa.....
    Adesso è da 10g che ho il note 3 e anche se molti dicono che non ne vale la pena passare dal note2 al note3 io ti dico che lo rifarei altre 100 volte!
    E veramente un terminale fantastico!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un mondo facile, dove non hai nulla da configurare (ma neanche nulla da personalizzare se non sfondo e suoneria) allora vai di iPhone. Per tutto il resto, compresa la durata batteria, allora vai di note
    Per il gaming, iphone.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato silentscreambt per il post:

    ultimopaladino (13-11-13)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    "You are in the wrong neighborhood man"
    A parte gli scherzi quoto silentscreambt, e cioè se non vuoi troppi pensieri ma una cosa che funzioni subito senza troppa fatica allora vai di ifogne altrimenti se prediligi di più lo smanettamento e le mille mila impostazioni vai di Note3
    Ora la scelta sta a te
    Design your life with the Note series ✎

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Esiste una sezione dove paragonare i vari device, usatela grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy