CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 148 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi per chi ha comprato questo come primo note, a prescindere da quando lo abbia acquistato e registrato, se attende prima o poi dovrebbe avere diritto a questi 4 buoni da 50 euro? questo leggo nel punto 3, ma è la prima fonte onestamente, ovunque ho letto solo di vecchi e nuovi possessori di note...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L'importante è aver chiarito una volta per tutte la situazione in maniera ufficiale, che si sia d'accordo o no o che ci siano stati operatori che hanno dato notizie contrastanti oramai non conta più, il comunicato parla chiaro..ora a me interesserebbe sapere (sempre che se ne possa parlare senza urtare la sensibilitá di qualcuno) se la non cumulabilitá dei buoni secondo voi pregiudica di molto la convenienza della promo, se io volessi la cover s view ad esempio il costo oltre i 50 euro dovrei coprirlo io giusto?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    L'importante è aver chiarito una volta per tutte la situazione in maniera ufficiale, che si sia d'accordo o no o che ci siano stati operatori che hanno dato notizie contrastanti oramai non conta più, il comunicato parla chiaro..ora a me interesserebbe sapere (sempre che se ne possa parlare senza urtare la sensibilitá di qualcuno) se la non cumulabilitá dei buoni secondo voi pregiudica di molto la convenienza della promo, se io volessi la cover s view ad esempio il costo oltre i 50 euro dovrei coprirlo io giusto?
    decisamente si, come hanno detto prima, è un modo per promuovere i loro prodotti, tolta la s-view e altre poche cose sostanziali, per prendere altro bisogna mettere la differenza... e su questo loro fondano una ulteriore fonte di guadagno su prodotti che magari sono in secondo piano o semplicemente su quelli ragionevolmente costosi per cui uno si possa sentire incentivato, a fronte di 50 euro di sconto, ad acquistarli

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Vabeh! Intanto vediamo se veramente arrivano! Poi a spenderli ci penso io 😊!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh primo buono memoria, una flip cover s-viev originale, terzo la docking e le ultime 50 in un modo o un'altro si trova come spenderle.
    Se arrivano son proprio contento.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmIluvatar Visualizza il messaggio
    Beh primo buono memoria, una flip cover s-viev originale, terzo la docking e le ultime 50 in un modo o un'altro si trova come spenderle.
    Se arrivano son proprio contento.
    sicuro che riusciremo a spenderli per cio' che vogliamo? dubito che i negozi fisici abbiano tutta questa disponibilita' di accessori per il nostro note

  8. #17
    Androidiano L'avatar di redex22


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa bisogna fare per avere questo bonus??

  9. #18
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sinceramente io non so come facciano a dire certe cose se il regolamento del concorso recita testualmente:

    4. Periodo di svolgimento
    Dal 11/11/2013 al 30/11/2013 compresi. Data ultima per la registrazione del prodotto promozionato a
    Samsung Exclusive è l’6/12/2013.

    6. Destinatari
    La presente iniziativa è riservata ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San
    Marino che abbiano già registrato al sito Samsung Exclusive (“Samsung Exclusive”), entro le ore 23.59 del giorno 7/11/2013, uno dei prodotti Samsung Galaxy Note (GT-N7000), Galaxy Note 2 (GT-N7100), Galaxy Note 8 (GT-N5100), Galaxy Note 10.1 (GT-N8000) e che acquistino, con o senza
    abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale e delle Repubblica
    di San Marino e sui siti di vendita on line il prodotto promozionato Samsung Note 3 durante il periodo di
    Svolgimento (dal 11/11/2013 al 30/11/2013).
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Shiva grazie prima di tutto grazie della chiarezza ... ma ti chiedo lo ricevere anche io che praticamente o acquistato il 23 ottobre note 3 e lo registrato il 10 novembre .... e il 10 o registrato anche un note 2 che però lo preso nel 2012 .. grazie mille fammi sapere ... ? Cmq magari sarebbe così .. sarebbe bellissimo cmq anche se non sono cumulabili sono cmq 200 euro buttati via .. io personalmente be avrei di cosette da comprare

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    sinceramente io non so come facciano a dire certe cose se il regolamento del concorso recita testualmente:

    4. Periodo di svolgimento
    Dal 11/11/2013 al 30/11/2013 compresi. Data ultima per la registrazione del prodotto promozionato a
    Samsung Exclusive è l’6/12/2013.

    6. Destinatari
    La presente iniziativa è riservata ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San
    Marino che abbiano già registrato al sito Samsung Exclusive (“Samsung Exclusive”), entro le ore 23.59 del giorno 7/11/2013, uno dei prodotti Samsung Galaxy Note (GT-N7000), Galaxy Note 2 (GT-N7100), Galaxy Note 8 (GT-N5100), Galaxy Note 10.1 (GT-N8000) e che acquistino, con o senza
    abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale e delle Repubblica
    di San Marino e sui siti di vendita on line il prodotto promozionato Samsung Note 3 durante il periodo di
    Svolgimento (dal 11/11/2013 al 30/11/2013).
    Ti straquoto in pieno, non capisco che senso avrebbe indire 2 promozioni quando potrebbero farne una inclucendo tutti i possessori di note 3 acquistati dalla data di uscita fino al 30 novembre. Quindi rimango convinto che beneficeranno della promozione quelli che lo hanno acquistato nel periodo indicato ovvero 11-30 novembre 2013. Il resto e' pura illusione

Pagina 2 di 148 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy