CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

per rottua di c@@@@i voglio passare da samsung a altra marca o apple!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taviano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy note3 - htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per rottua di c@@@@i voglio passare da samsung a altra marca o apple!

    per rottua di c@@@@i voglio passare da samsung a altra marca o apple! che ne pensate???? i problemi li conoscete tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Che hai sbagliato forum ahahahah xD

    Scherzi a parte... Penso che faresti un grosso errore. Cosa non va sul tuo note ? Il mio è perfetto. Non ha 1 problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taviano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy note3 - htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nn e un problema se il note 3 va bene o meglio.. ho iniziato con galaxy s per poi passare al primo note al 2 e ora al tre.. quelli sorprendenti sono stati l uno perche e stato un telefono di nuova generazione e quindi era novita il due perche ce stato il salto di qualita e il tre nn mi dice un c@@@@@o 729 euro il prezzo .. io lo pagato di meno e vero per a quelle cifre......... ho avuto in mano htc one e mi ha fatto una certa impressione... poi sto cazz di knox e cip efuse nn ti dico.. mi appassiona molto il moddin per adesso c@@@o se fai questo perdi la garanzia e dopo aver speso una cifra rischi un giorno di spendere molti soldi o di buttarlo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Caputmundi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scampolo Visualizza il messaggio
    Nn e un problema se il note 3 va bene o meglio.. ho iniziato con galaxy s per poi passare al primo note al 2 e ora al tre.. quelli sorprendenti sono stati l uno perche e stato un telefono di nuova generazione e quindi era novita il due perche ce stato il salto di qualita e il tre nn mi dice un c@@@@@o 729 euro il prezzo .. io lo pagato di meno e vero per a quelle cifre......... ho avuto in mano htc one e mi ha fatto una certa impressione... poi sto cazz di knox e cip efuse nn ti dico.. mi appassiona molto il moddin per adesso c@@@o se fai questo perdi la garanzia e dopo aver speso una cifra rischi un giorno di spendere molti soldi o di buttarlo!
    C'è modo e modo di porre domande e questioni. .. non è che siamo in un forum di preti ma nemmeno questo è un cacatore pubblico in cui sfogarsi cosi se qualcosa non funziona o non piace. Se tuttio si esprimessero come te questo forum sarebbe inusabile. Secondo me se in 10 righe metti 10 parolacce ottieni solo che molti preferiscano non risponderti. Era solo un consiglio, io non sono moderatore del forum quindi era solo una mia opinione, sentiti libero di esprimerti come vuoi.
    Per quanto riguarda il porting di dati app e setting tra cellulari Android overso altre tipologie ci sono tantissime possibilità e strategie basta cercare. se ad esempio scrivi su Google o YouTube parole come "guida ...." sicuramente trovi quello che serve.

    Ciao
    Ultima modifica di Caputmundi; 20-11-13 alle 11:51

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Caputmundi per il post:

    Shinva (20-11-13),valentina1991 (20-11-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Knox non è un chip eFuse. Perché lo hanno introdotto con aggiornamento anche su note2. Sicuramente si riuscirà a resettare il contatore, è solo questione di tempo.
    su htc per fare modding devi sbloccare il bootloader che equivale a invalidare la garanzia e il rischio brick c'è sia lì che qui.

    iPhone non consente di fare modding ... Al massimo il jailbreack. E anche questo equivale a invalidare la garanzia. Unica cosa positiva di iPhone è che basta flashare firmware originale che ritorna pulito... Ma come personalizzazione è molto chiuso.


    Le differenze tra note 2 e 3 non le noti perché è un upgrade hardware . Note 2 rimane un ottimo device ma credimi che la differenza c'è.

    Non ti voglio convincere a tenere il note ... Ti voglio solo far ragionare prima si fare una scelta sbagliata.
    Passare sa un note ad un terminale più piccolo è difficile .

    Invece io terrei in considerazione il nexus 5. Esteticamente non mi fa impazzire ma è uno smartphone di tutto rispetto.




    Quote Originariamente inviato da Caputmundi Visualizza il messaggio
    C'è modo e modo di porre domande e questioni. .. non è che siamo in un forum di preti ma nemmeno questo è un cacatore pubblico in cui sfogarsi cosi se qualcosa non funziona o non piace. Se tuttio si esprimessero come te questo forum sarebbe inusabile. Secondo me se in 10 righe metti 10 parolacce ottieni solo che molti preferiscano non risponderti. Era solo un consiglio, io non sono moderatore del forum quindi era solo una mia opinione, sentiti libero di esprimerti come vuoi.
    Per quanto riguarda il porting di dati app e setting tra cellulari Android overso altre tipologie ci sono tantissime possibilità e strategie basta cercare. se ad esempio scrivi su Google o YouTube parole come "guida ...." sicuramente trovi quello che serve.

    Ciao
    Per delicatezza non avevo detto nulla, ma sostanzialmente è quello che ho pensato quando ho letto il titolo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taviano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy note3 - htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il linguaggio... ma era uno sfogo!!! Vomunque grazie per le risposte volevo questo!

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Perfetto chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy