CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 142 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Thew95


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    chissà se si riesce a far passare in garanzia dato che dove si estrae il pennino si spacca....e non è assolutamente caduto, è una cosa 'normale', si fa pressione con il dito per estrarre penna e si 'spacca' la cornice
    a me alla fine non fregava niente, si è sverniciata da sola una parte di mezzo cm (tra l'altro in alto a sx!!!) solo che proprio l'altro giorno mi è caduto il telefono e si è leggermente segnata ma pochissimo, per fortuna proprio dove si è sverniciata ....più che altro il mio problema è la rivendibilità, cioè non era mai caduto (tra l'altro da 10 cm è mi è scivolato) e la sverniciatura poteva far sembrare chissà cosa, ora poi c'è il segnetto proprio li! lol che sfiga e sembra che si è sverniciato perché è caduto

    però alla fine ovviamente cambiare la cornice costa 200€.....ora si trova a 450 nuovo(meglio prendere italia!per la promo), quindi....devo resistere altri 4 mesi sperando nella promo passa a note 4
    Anche io INSPIEGABILMENTE mi sono ritrovato la cornice rotta nel pezzetto sopra la s-pen! Nessuna caduta, nessun urto.. uno giorno per caso l'ho notato. Che fastidio!
    Yes, I'm SuperUser!

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho sostituito la cornice esterna tramite Outlet Accessori...... Ho spedito il Note 3 al negozio di Salerno e in 1 settimana me lo hanno rimandato con cornice sostituita..... Tutto perfetto!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dudy15 per il post:

    S4rr4cino (17-08-16)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy