CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mai usato cover, bumper, pellicole, nè nient'altro su nessuno smartphone che ho avuto (3gs, 5, note 2, note 3, mega e z ultra).

    voglio godere e fruire appieno del design e dei materiali di cui hanno dotato il dispositivo.

    tenuti sempre in tasca tra chiavi, monete, sabbia ecc mai avuto un graffio o microsegni su nessuna superficie.
    sullo z ultra SI DEVONO usare punte di ogni genere (biro, chiavi, ecc) appunto per scrivere.

    se poi il discorso è per questioni di grattamenti brutali per cadute su asfalto allora... sì !!
    le cover servono.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No quello che a me preoccupa che si possa crepare il bordo.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    bhè ovvio che si ragiona sempre in condizioni normali di utilizzo...chi lavora in officina per esempio è naturale che debba scegliere o delle protezioni extra oppure un dispositivo studiato per situazioni estreme...

    poi sta anche a come uno li usa..vedo agenti che vengono da me che magari hanno un telefono aziendale o comunque che vengono dati dai contratti che praticamente li "lanciano" sul tavolo dopo un chiamata o li maltrattano.. (tanto al massimo l'assistenza business te li cambia...)io sinceramente sono uno che tratta davvero con i guanti i proprio dispositivi..nella giacca al lavoro, o comunque sul tavolo, oppure nei jeans senza, ovviamente, sedersi sopra (garantisco che c'è gente che lo fa...)
    tenuto così è ovvio che il telefono può vivere senza protezioni..

    sam

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiaro. Infatti fa anche come lo si usa come tutte le.cose del resto. Ma non so magari dovevo optare per HTC che è in metallo. Anche se il note mi è sempre piaciuto proprio per il display grande. Però aver letto che una marea di gente su molti modelli hanno questo bordo che si crepa o si spella ....boh

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di emaTux


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    da circa una settimana sono un possessore di questo fantastico terminale. Esperienza software niente da dire... il telefono va come un treno, un bel salto rispetto al mio vecchio note. Ma alcuni particolari mi lasciano perplesso. Tra la cornice ed il vetro in alcuni punti c'è un piccolo spazio, meno di mezzo millimetro ma si nota, mentre in altri è perfettamente aderente. Inoltre sulla cover posteriore in similpelle è presente una piccola imperfezione che non mi è riconosiuta come difetto da Samsung (una "goccia" di plastica in più). Da un terminale così non me lo sarei aspettato visto che il primo Note era perfetto.

    Come giudicate l'assemblaggio dei vostri Note 3 (mettendo da parte il tasto home ballerino già più volte citato...) Mi è capitato un esemplare montato male o è un "problema" di molti? Il mio è un esemplare purtroppo brandizzato Tim...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Credo che sia purtroppo una delle conseguenze della vita di oggi. Operai malpagati, orari di lavoro massacranti, la corsa a chi più vende e più guadagna (purtroppo sempre i soliti) così la gente lavora un po' col cu... e con la fretta e la stanchezza è più facile sbagliare. Credo che non ci sia niente senza un qualche anche se pur piccolo difetto. Tu hai una goccia di colla in più. Io ho un piccola incisione nella cornicetta cromata nella parte vicino al vetro sopra al l'alloggiamento della pennetta (dopo i primi tempi, come sempre accade, non ci faccio più caso... adesso che me lo hai fatto ricordare però. .....&#128532 l'S2 che avevo prima come successo a tanti, aveva lo schermo con macchie color crema chiaro problema poi risolto con un firmware successivo... bisognerebbe però capire quale percentuale di 'pezzi' è difettosa rispetto al totale ma penso che sia piuttosto alta perché non credo che sia solo sfortuna...

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di emaTux


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pienamente d'accordo .Forse sarò troppo pignolo... ma quando prendi uno, se non il miglior smartphone in circolazione ti aspetti come minimo la perfezione!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Anche io purtroppo confermo la fessura un po ' troppo marcata tra display e cornice e il tasto home ballerino. Spero solo che quest'ultimo non si rompa!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato 5 Note 3.
    Tutti col tasto home ballerino, tutti con spazio fra cornice e vetro, tutti con qualche difetto sulla cornice.
    Uno con la polvere nella fotocamera.

    Il mio attuale è discreto, mi accontento diciamo. Dopo 5 "difettosi" mi sono arreso!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di umbertoct


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    91
    Smartphone
    SM N9005

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il touch nella parte inferiore non risponde subito a volte

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy