CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sensore prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sensore prossimità

    Ragazzi ho riscontrato un problema riguardante il sensore prossimità del mio Note 3. Avvicinando il telefono al viso durante una chiamata questo si spegne, ma poi allontanandolo questo non torna ad accendersi come dovrebbe. Anche facendo alcuni test premendo sul tastierino dealer *#7353# e testando il sensore prossimità questo rimane sempre attivo. Mi sapete aiutare? Dovrei mandarlo in assistenza? Come si fa a richiedere il corriere e farlo passare da casa? Sono registrato a samsung exclusive. Ho il firmware mj7. Grazie in anticipo.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A me capita una media di 1 volta su 5, quindi dubito sia il sensore altrimenti lo farebbe sempre. Ti è successo fin dall'inizio o magari dopo un aggiornamento?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    A me capita una media di 1 volta su 5, quindi dubito sia il sensore altrimenti lo farebbe sempre. Ti è successo fin dall'inizio o magari dopo un aggiornamento?
    Questa cosa capita a molti. Io l'ho mandato in assistenza, ma avrei potuto farne a meno, basta aprirlo e pulire la parte del display in corrispondenza del sensore. É un difetto di costruzione, essendo vicino all'altoparlante entra polvere. Infatti io ricordo di aver visto uno strato di polvere sul sensore. Il sensore funziona, infatti questo emette una luce violetta, ma é impercettibile all'occhio umano, lo si vede solo se inquadrato da una fotocamera o ripreso in video, quella è la dimostrazione che funziona.
    Ti capita una volta ogni tanto perchè sta iniziando ora ad impolverarsi anche a me faceva cosi.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato goforce per il post:

    ZondaiK (03-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy