CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consigli cover ufficale (s-view flip)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consigli cover ufficale (s-view flip)

    Salve ragazzi, posseggo il note 3 da circa 5 giorni, per ora sono senza custodia ed ho paura :o ...
    Vorrei prendere quella ufficiale con lo "schermo" più grande... che ne dite? chi ce l'ha può gentilmente rispondere a due domandine?
    ha una chiusura "magnetica" o quando giro il telefono si apre? 2, posso usare facilmente il telefono con una mano? è "morbida" l'apertura? mi spiego meglio, un mio amico ne ha una falsa, quindi senza sensore, ed è quasi impossibile usare il cell. con una mano perchè l'apertura dello sportello è rigida, si apre male al contrario e tenuta aperta al fianco del note tende a richiudersi... lo fa anche l'ufficiale? scusate per tutte queste domande, ma non vorrei buttare 50 euro in una custodia scomoda (per me almeno) bye!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di droidino28


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se intendi la S-View Cover, non ha nessuna chiusura magnetica, ma si chiude abbastanza bene da sé. Devi solo magari "rimodellare" un po' il bordo sinistro quando la richiedi dopo averla ribaltata. Cosa da poco. Dipende dai gusti. Quanto allo "schermo" è ben fatto, ma non puoi farci molto, a meno di aprire il phablet. Sull'usabilita con una mano....dipende da ciò che hai tu in dotazione. Io ce la faccio comodamente.
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy Note 10.1


  4. Il seguente Utente ha ringraziato droidino28 per il post:

    MostOne (01-12-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di droidino28


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidino28 Visualizza il messaggio
    quando la richiedi dopo averla ribaltata
    Edit: quando la richiudi dopo averla ribaltata.
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy Note 10.1


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si che non posso farci molto lo so (purtroppo)... grazie mille per le info, ultima cosa, ripara bene il note? la fotocamera è "dentro" la custodia o rimane a filo/fuori come ora? ty

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di droidino28


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La S-View sostituisce completamente la scocca posteriore in plastica. Devi togliere quella e metterci la Cover al suo posto. Cover che è esattamente come la sua scocca originale. La sola differenza sta nei bordi leggermente sporgenti, a protezione dei lati del telefono. Quanto a protezione vai sul sicuro. Ovviamente poi ci devi mettere un po' anche del tuo. Nessuna Cover protegge un telefono al 100%. Ci vuole sempre una percentuale di responsabilità da parte dell'utente
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy Note 10.1


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy