CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vorrei un consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tessa87


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei un consiglio

    Salve ragazzi/e, come ho scritto nella mia presentazione a Natale comprerò il note 3, da quello che ho letto qua e la sul web si dice che è il migliore per ora in commercio.. Mio marito invece (fan sfegatato della mela morsicata...) vuol convincermi a prendere l'iphone 5s, ma io ci son cascata una volta e mi è bastata.. Dopo che il mio Nokia Express music era stato buttato a terra da mio figlio, comprai un ideos Android e nonostante il tel non fosse granché il sistema operativo faceva la differenza dopo di che, presa dalla smania di essere all'ultima moda, infatti ahimè ho pensato di più a far bella figura tra amici e parenti che non al preoccuparmi dell'effettiva " potenza" del Device, e cosi mi lasciai tentare dal buon maritino che si era proposto di fare a metà con la spesa, il modello che allora andava di moda era il 3gs.
    All'inizio per carità, ero affascinata, bellissimo poi il fatto ( per me era la prima volta) che si registrava con i dati del proprietario ecc.. Ma poi la delusione delle poche app disponibili e quelle poche gratis i sono in demo, o fanno davvero pena, cosi già cominciavo a seccarmi pure della totale assenza di personalizzazione. Ma ormai i soldi li avevo spesi ed essendo nuovo non mi andava di cambiarlo subito.. Passano i mesi e mi stancai decisamente e, su consiglio di un addetto alla telefonia mi lasciai convincere ad acquistare l'htc X8 con Windows 8 che mi si inceppa di continuo. Ho ceduto l'iphone a mio marito, che non convinto dai miei tentativi di persuasione si è pure comprato l'IMac... Woow e sapete la cosa che mi fa più ridere? Quando lui col suo iphone va a provare di sincronizzare via Bluetooth con il computer ( ops scusate con il Mac), non glielo trova neanche se piange in latino, collego io il mio htc per passare le foto al mac e tada me lo trova subito..
    Vabbè detto questo ed elencate le mie lunghissime peripezie vorrei chiedere a chi ne è impossesso, essendo che il prezzo alla comet da me é di 729€, che non sono certo caramelle, il prezzo vale il telefono? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta nel forum, bella storia scusami ma devo chiudere il thread, comunque ti dico ancje io ho speso la cifra piena e sono soddisfattissimo, comunque prima di spendere quella cifra dai un occhio al thread qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-migliori.html

    e se leggi un po di thread qui in sezione troverai tutte le risposte alle domande che ti stai ponendo, ti saluto e lascio aperto ancora un pò

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    Tessa87 (09-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy