CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Scoppio note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi sa che non è ben chiaro la differenza tra i termini "rottura" e "SCOPPIO", ho detto tutto...
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    mi sa che non è ben chiaro la differenza tra i termini "rottura" e "SCOPPIO", ho detto tutto...
    Già...quello di sicuro..ma magari si ha un pò di fortuna però e mamma samsung fa il regalo di natale..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    io sono sempre "pro" consumatore... ma se dovessi regalare 700 € di telefono a mia moglie (ipotetica) per poi vedere che lo mette in tasca posteriore e ci si siede sopra io pure andrei dall'avvocato ma non per la causa a samsung, piuttosto per divorzio e recupero del note.

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    pur essendo profondamente dispiaciuto per te,immagino quanto tu possa essere incavolato e triste per quello che è successo al tuo amato note3 ,dopo aver visto le foto torno a ribadire che il tuo telefono si è piegato in due essendo stato sotto sforzo nella tasca posteriore dei tuoi jeans......no è un telefono da stare in tasca.........almeno seduti ne davanti ne dietro......al limite in piedi si anche se a volte e con determinati pantaloni ho problemi anche a camminare o a salire le scale!Potrebbe darsi che nello spezzarsi la batteria poi abbia prodotto un tipo di esplosione......o simile....esplosione è un'altra cosa e fa ben altri danni,ho scritto questo con tutto il rispetto per te ma esponendo in tutta sincerità quello che mi dice la testa............il prossimo quando ti siedi mettilo sul tavolo......un abbraccio!!!

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma... un'esplosione non flette la scocca dell'apparecchio, tantomeno la batteria. Detto questo ti auguro che lo sostituiscano in garanzia... :beer:

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    mi sa che non è ben chiaro la differenza tra i termini "rottura" e "SCOPPIO", ho detto tutto...
    Appunto, credo che non ti sia ben chiara la differenza neanche a te.
    Ma con i dati che ci sono nel thread e' abbastanza chiaro che non si tratta di una semplice rottura.
    Che poi si utilizzino termini generici quali "scoppio", o "rottura", credo dipenda dalle capacita' di descrizione dell'utente,
    e qua abbiamo poco da recriminare, di certo non ci vuole la laurea per comprare un telefono .

    Una semplice "rottura" non e' in grado di generare forze verso l'esterno se non in maniera passiva (io applico X pressione sul cellulare, esso ritorna X-Y di ritorno).
    Nel terminale in questione e' abbastanza chiaro, a meno che non si voglia accusare l'utente di mentire (ma in quel caso per quale motivo mettere in dubbio la parola?),
    che oltre al fattore pressione c'e' stato di ritorno una forza diversa di tipo espansivo (descritta dall'utente in maniera generica con "scoppio") ma in ogni caso tale da deformare
    verso l'ESTERNO il vetro (basta guardare la foto del vetro) e in grado di generare un livido nella chiappa dell'utente in questione.

    Che un vetro di telefono possa rompersi, ancora e' normale, che un vetro si espanda verso l'esterno e generi un livido dovrebbe in ogni caso farvi generare
    un minimo di dubbio che non si tratti di un caso standard.

    Che poi si voglia dire che l'utente sia stato incauto nell'utilizzo del telefono ok, ma da qui a dire che il telefono non abbia avuto problemi di suo...
    o si parla di un difetto strutturale (non ha abbastanza resistenza) o si parla di un difetto ristretto al singolo terminale (in questo caso vi era qualcosa di difettato).

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che può scoppiare è la batteria ed è integra seppur piegata.

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che può scoppiare è la batteria ed è integra seppur piegata.
    quindi non lo vedi che e' gonfia da un lato e non semplicemente piegata?

    mi chiedo se sono l'unico con 10 decimi nel topic... tutti con problemi di vista?

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    quindi non lo vedi che e' gonfia da un lato e non semplicemente piegata?

    mi chiedo se sono l'unico con 10 decimi nel topic... tutti con problemi di vista?
    quindi non lo vedi che e' semplicemente piegata e non gonfia da un lato?

    mi chiedo se sono l'unico con 10 decimi nel topic... tutti con problemi di vista?

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. #60
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ahahahah.. uno dei thread più divertenti dell'anno !

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy