Prova a contattare il rivenditore, magari hanno fatto confusione ed hanno sbagliato pacco.
bottidroid (17-12-13)
Ciao tinottolo ma ti quanto l'hai pagato brandizzato wind? Ho provato 3 volte a contattare il venditore ma nulla. Rispondono alle mail con monosillabi, la mail certificata che hanno comunicato ufficialmente non esiste e non vogliono mandarmene una attiva. Ora mi.muoverò cosí (anche perché vorrei avere il telefono entro natale):raccomandata ai sensi dell'articolo 130 del codice dei consumatori comma 7 (risoluzione contratto e restituzione importo versato),blocco pagamento della carta,restituzione oggetto. Con sta gente bisogna fare cosí
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se è sotto abbonamento rischi di trovartelo bloccato dopo qualche mese.
bottidroid (17-12-13)
Anche questo é il mio dubbio. Se mi avessero risposto che lo avevano comprato in negozio e che non era sotto contratto forse potevo stare tranquillo,ma cosí.....
L'unica risposta alle mail é stato un "ma il telefono é stato aperto e utilizzato?"... Per far decadere il diritto di recesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per concludere il topic: non è preso con abbonamento, è solo brandizzato wind.
Provo a metterlo in vendita e magari entro Natale riesco a prenderne uno nero anche perdendoci qualcosa.
Grazie per le risposte e la solidarietà
Come hai scoperto che non era in abbonamento? Comunque prova a scambiarlo tipo su subito con qualche note nero, all'epoca scambiai un note 2 grigio con note bianco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App