CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Vetro Rotto, Cosa Fare? [Info & Consigli][Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vetro Rotto, Cosa Fare? [Info & Consigli][Galaxy Note3]

    Ho un Note 3 da novembre. Due settimane fa ha cominciato a diventare sempre più scuro il display fino a quando è diventato completamente nero. Premetto che sono sicuro che il telefono non è caduto e non è stato maltrattato in alcun modo (con quello che costa poi...). L'ho portato in assistenza, centro gold. La prima sorpresa è stata quando mi hanno chiesto una caparra di 100 euro per la riparazione. Diagnosi, display rotto. Secondo loro perché mi è caduto oppure ho premuto troppo forte sul display. Ma siamo matti? Ma quanto forte di deve premere per rompere il display? Riparato in una settimana, per riaverlo ho dovuto sborsare altri 120 euro, per un totale di 220 euro per un cellulare comprato il mese scorso. Mi chiedo non può essere che il telefono avesse un difetto di fabbrica? Come faccio a farmi rendere i soldi della riparazione? E ancora, non è un po' eccessivo il costo del display visto che anche il vetro non aveva un graffio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ammazza che inculata.....!!! Almeno ti sei fatto dare il display rotto? Sarebbe una eventuale prova che il danno non è stato provocato da te...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, praticamente ho rotto il display del mio note 3, e volevo, per chi fosse interessato, informarvi delle alternative disponibili al momento per sostituire il display. Inizio col dire che la rottura del display come qualsiasi danno accidentale non è coperto dalla garanzia, a meno che non abbiate la "garanzia Casco"; dunque:

    1) alternativa secondo me migliore (tranne che per i tempi di attesa): farselo riparare da samsung come potete vedere --->

    https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=131#

    il prezzo è di 160 + iva ovvero 195 euro.

    2) ricorrere al miglior rivenditore ebay praticamente allo stesso prezzo di samsung senza però il lavoro di montaggio, ma guadagnando tempo.

    SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 GH97-15107A TOUCH SCREEN VETRO DISPLAY LCD FRAME NER | eBay

    (il codice identificativo della componente che ci interessa è GH97-15107A per quello nero e GH97-15107B per quello bianco)

    inoltre la sostituzione del display comporta la sostituzione di tutta la parte anteriore del telefono, compresa la cromatura intorno al telefono, vetro anteriore e touch, è possibile anche acquistare solo il display, ma a mio parere il lavoro sarebbe eccessivo e imperfetto.

    spero di esservi stato d'aiuto... e diffidate da quei negozietti che si prendono 250 euro per ripararlo...
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Perché diffidare dai "negozietti"? Quello onesti si intende, a 250 sono fuori mercato...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    .............
    Cancellato O. T.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo oggi è successo quello k tutti noi temiamo... il mio note 3 è caduto urtando la zona circostante l ingresso aux e si è crepato il vetro
    Ora vorrei chiedervi è possibile in qualche modo usufruire di garanzia?? Se non è possibile sapete dirmi come è quanto costerebbe sostituire il vetro??
    Grazie in anticipo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La garanzia è totalmente da escludere a priori.

    Sostituire solo il vetro (a patto che trovi qualcuno che sia realmente capace di fare un lavoro quantomeno "guardabile") costa attorno ai 80-90 euro compreso il vetro di ricambio...

    Sostituire l'intero blocco vetro-amoled-sensori e caz*i e mazzi vari costa attorno ai 200 euro, qualcosa più qualcosa meno...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io rischierebbe a cambiare solo il vetro. 12 euro originale


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Be proprio da escludere a priori no... Se per esempio su Samsung esclusive per s4 a me avevano dato la kasco contro le cadute accidentali (gratuita) non se hanno fatto così su note 3!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm interessante anche io sono registrato a samsung, esclusive sai dirmi come posso verificare ciò

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy