CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
Discussione:

[PROMO] fino a 200€ per il vecchio telefono passando a S4 o Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si esatto.. di cuffie ne ho centinaia.. la fotocopia ci ho messo 20secondi per farla..
    comunque nel contratto non è specificato.. e la promozione fa riferimento a quel contratto quindi non penso sia necessario. di accessori necessari da rispedire nomina solo il caricabatteria.
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Avevo letto anche il cavo dati. Forse ricordo male.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Avevo letto anche il cavo dati. Forse ricordo male.
    dice il regolamento "cavi collegamento"...anche le cuffie sono cavi di collegamento no?
    cmq io sono allo step 6 del controllo qualità,entro il 2 saprò l'esito...caxx manco fosse un esame che tra l'altro ho scaxxato oggi

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangennar Visualizza il messaggio
    dice il regolamento "cavi collegamento"...anche le cuffie sono cavi di collegamento no?
    cmq io sono allo step 6 del controllo qualità,entro il 2 saprò l'esito...caxx manco fosse un esame che tra l'altro ho scaxxato oggi
    Comunque come campagna mi sembra discutibile. Ti fanno comprare un terminale e dopo prendono in carico il reso, lo analizzano e decidono se darti indietro il suo valore o se rimandartelo indietro senza alcun accredito. In ogni caso vincono loro perché il terminale nuovo lo hanno venduto in entrambi i casi

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si chiama elemosina...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se si legge bene il regolamento il terminale usato te lo accettano per forza. io l ho letto per bene e ho inviato il mio.. io sono allo step 5 mi sembra.. o 6.. deve arrivare l usato nel loro magazzino! ma non credo ci saranno problemi.. il primo che riceve l accredito ci faccia sapere.. ciao

    e comunque riguardo il post di YinYang non sono d'accordo.. mi sembra un'offerta molto competitiva.. il mio galaxy s2 usato non credo che lo avrei venduto a più di 120 130 euro.. se trovavo un acquirente..
    samsung me ne da 150.. secondo me non è tanto elemosina. calcolando che il note3 lo avrei preso comunque..
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sono allo step 6 di 8. Entro il 3 Febbraio riceverò una email con l'esito della valutazione dell'usato inviato.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io pure sono allo step 6, ma non capisco l'ultilità del 7, dovrebbe essere automatico, no?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    se si legge bene il regolamento il terminale usato te lo accettano per forza. io l ho letto per bene e ho inviato il mio.. io sono allo step 5 mi sembra.. o 6.. deve arrivare l usato nel loro magazzino! ma non credo ci saranno problemi.. il primo che riceve l accredito ci faccia sapere.. ciao

    e comunque riguardo il post di YinYang non sono d'accordo.. mi sembra un'offerta molto competitiva.. il mio galaxy s2 usato non credo che lo avrei venduto a più di 120 130 euro.. se trovavo un acquirente..
    samsung me ne da 150.. secondo me non è tanto elemosina. calcolando che il note3 lo avrei preso comunque..
    Alla fine l'elemosina si prende comunque però se ci pensi rispetto al tablet in omaggio è stato fatto un passo indietro...
    Mi da fastidio la modalità. L'avrei capito meglio se avessero fatto il check in un centro assistenza ufficiale magari
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non siete mai contenti. compratelo a prezzo pieno dai. io sono stato soddisfatto e ho pagato un note3 nuovo garanzia italia 399 euro. a me va bene cosi .
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy