CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Galaxy Note 3 H3G + Android 4.4.2 - secondo me una binomio imbarazzante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho letto Gianluca...e' un bel macello ma credo che comunque faro' il flash....tanto peggio' di cosi'...!?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da mikkese
    Per "permessi di scrittura su sd" intendo i permessi di scrittura su quella esterna...e credo che ti sia sfuggito il fatto che i problemi sono cominciati con il semplice aggiornamento senza aver fatto nessun root...il telefono non aveva il root quando ho fatto l'aggiornamento...e' scritto molto chiaramente...quindi il knox e il contatore 0×1 cosa c'entra scusa!?
    Si ed avevo letto bene. Ti avevo chiesto delucidazioni sulla sd per capire se fosse, tra l'altro come affermi, quella esterna. Ma ormai fa nulla siccome credo che tu abbia già provato la SD se funziona bene da qualche altra parte tipo pc ed altro, giusto per essere sicuri che non sia un problema della SD...o no?
    Riguardo il root era per il fatto che siccome, tra l'altro avevo capito e letto bene, il problema sia stato generato dall'aggiornamento ti sei messo nella situazione "fuori garanzia" ma ormai dici che non te frega più di tanto ...ed a questo proposito perché non provi qualche custom rom? Può darsi che risolva il problema...in tal caso ti consiglio la Xnote la trovi nella sezione modding con tanto di guide etc etc. Io la monto attualmente e va da dio sia per durata che per fluidità... Poi non so se hai già provato in qualche modo o non ti interessa proprio.

    Poi per quanto riguarda la teoria del complotto che Google samsung e Company vogliono portarci sulla strada del cloud etc etc sembra na becera cazzata. La mia Lei ha un note 3 h3g immacolato fatto aggiornamento alla 4.4 e nussun problema riscontrato e funziona più che bene!
    Ultima modifica di gionnyb89; 26-02-14 alle 18:56

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gionny...tutte le prove le ho fatte...credimi...il note della tua ragazza e' no brand?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nono è brand 3 quindi ha avuto il tuo stesso aggiornamento
    Edit: ma anche il mio da cui scrivo era brand3...e per mettere su la xnote che è su versione 4.4.2 ho dovuto cmq passare per il firmware originale ed anche a me nessun problema! E cmq la xnote è su base firmware NB3 non NA6 come per i brand3

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gionnyb89; 26-02-14 alle 19:14

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda...a questo punto non so che dirti...sta cosa e' assurda...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il post mentre scrivevi. Hai provato già a montare la rom Xnote?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La X-Note Leonardo e' l'unica che trovo...ti riferisci a questa?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...no scusa trovata anche la Super-Huge-Update....tu quale hai?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Non è paragonabile Android "cucinato" da Samsung con Android puro realizzato da Google, la base è uguale ma Samsung ha il beneficio di rovinare un ottimo sistema operativo aggiungendo schifezze varie.
    Prima di fleshare qualsiasi firmware bisogna leggere i vari thread o domandare nelle rispettive sezioni, così da evitare problemi in futuro perché con Samsung la situazione è cambiata nell'ultimo anno, non è più possibile effettuare un downgrade causa bootloader bloccato e se si sbaglia qualcosa durante la procedura del flesh uno si gioca pure la garanzia.
    Prima di procede con il modding ed eventuale perdita di garanzia, prova a mettere il firmware ENA6 polacca che ti ha detto @gianluca.g e spero che tu possa risolvere tutti i problemi.

    Per il momento lascio aperto anche se non è il posto coretto dove parlarne

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    gionnyb89 (26-02-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Picciotto...in effetti ci stiamo spostando sul modding...grazie per la pazienza...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy