CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

garanzia europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    garanzia europa

    salve a tutti.....avrei intenzione di comprare un note 3 garanzia europa sul sito "gli stockisti" visto il prezzo molto invitante (459,00).....posso fidarmi di questa garanzia??quali sono i contro se ci sono...???grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo l'unica differenza oltre al samsung exclusive è che qualora lo mandassi in assistenza 'potresti' aspettare un po' di più rispetto a quello garanzia Italia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti software e cose varie????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al momento son piu' veloci in tutto il mondo rispetto all'italia no brand.. quindi di sicuro vai meglio con un eu da quel punto di vista ahah

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggevo da qualche parte che puo' esserci il rischio che un prodotto eu. potrebbe bloccardsi una volta fatto l'aggiornamento software e che per lo sblocco sia necessario ricorrere al centro assistenza e che in alcuni casi non sia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche cosi viene risolto il problema......qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso da stockisti garanzia europea ma gli ho flashato il firmware italiano da subito
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E la garanzia in caso di malfunzionamento dopo una procedura del genere vale ancora?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Credo non ci siano problemi in quanto il contatore Knox resta a 0 e al max, ove possibile farlo, si rimette il firmware originale sempre tramite Odin
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Nei Note 3 garanzia europa, non troverai la lingua italiana tra quelle disponibili se usi la funzione di inserimento diretto del testo con la S-Pen, ma solo l'Inglese e la lingua del paese in cui è stato prodotto il device (es. il polacco per quelli che arrivano dalla Polonia).

    Non c'è modo di aggiungere l'Italiano se non eseguendo il root o flashando il firmware italiano sopra. Ovviamente con i limiti che tale soluzione comporta in termini di garanzia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy