CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema SD

    Salve a tutti, sono possessore di note 3 Italia,no brand e soprattutto per ora No KK.Ho un dubbio e volevo chiedere a qualcun'altro se ha lo stesso problema.Se vado in impostazioni----Generale---Memoria.....non riesco da li ad accedere alla memoria esterna SD. Da li posso vedere solo la capacità totale e quella disponibile...niente altro.Per accedere all'sd o trasferire file di qualsiasi tipo,devo farlo da ARCHIVIO..Un mio amico ha uno z1 e ho visto che lui da Impostazioni...generale.....memoria, può spostare i file dove vuole...Qualcuno può dirmi se è un problema mio o è proprio così per tutti i note 3?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyciccy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di note 3 Italia,no brand e soprattutto per ora No KK.Ho un dubbio e volevo chiedere a qualcun'altro se ha lo stesso problema.Se vado in impostazioni----Generale---Memoria.....non riesco da li ad accedere alla memoria esterna SD. Da li posso vedere solo la capacità totale e quella disponibile...niente altro.Per accedere all'sd o trasferire file di qualsiasi tipo,devo farlo da ARCHIVIO..Un mio amico ha uno z1 e ho visto che lui da Impostazioni...generale.....memoria, può spostare i file dove vuole...Qualcuno può dirmi se è un problema mio o è proprio così per tutti i note 3?
    Grazie
    È ovvio che per spostare o modificare file presenti sulla sd hai bisogno di andare in archivio, nella saga Samsung Galaxy S/SII/SIII/SIIII non ho mai visto che andando in impostazioni > Memoria esterna di archiviazione si potesse esplorare i file, quindi penso la stessa cosa valga per i note. Secondo me ti sarai impressionato, perché in quelle impostazioni è presente solo il menu per verificare la capacità, smontare la scheda sd, montarla o formattarla. Altrimenti difatti non esisterebbe anche l'archivio, ma solo andando nelle impostazioni di memoria come hai detto tu. Forse ha creato un collegamento all'archivio tramite quelle impostazioni, o ha qualche rom che glielo permette di fare.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 19-03-14 alle 13:16
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao AntoKeMz,ti ringrazio per la risposta,da quello che mi scrivi penso allora che non sia un problema mio ma generale,ti garantusco che io non mi faccio impressionare da nulla,ma essendo quel tipo di impostazioni uguali fra il mio telefono e quello suo,tutti e 2 con Android e con le stesse diciture in quelle impostazioni,mi chiedevo come mai lui da li può spostare i file dalla memoria telefono a quella della sd e io no,e ci ho smanettato un po senza successo.Non sono d'accordo con te sul fatto che nonnavrebbe senzo avere anche Archivio,perchè lui ci va sia da li che da Archivio,e poi non sarebbe una novità in Android fare la stessa cosa in 10 modi diversi.Il mio amico usa il telefono nudo e crudo per come lo compra,come me del resto e non ha creato nessun collegamento o rom varie.Comunque ti ringrazio per la risposta,se raccolgo anche altri commenti,avrò le idee più chiare,anche se tu già sei stato chiarissimo...Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyciccy Visualizza il messaggio
    Ciao AntoKeMz,ti ringrazio per la risposta,da quello che mi scrivi penso allora che non sia un problema mio ma generale,ti garantusco che io non mi faccio impressionare da nulla,ma essendo quel tipo di impostazioni uguali fra il mio telefono e quello suo,tutti e 2 con Android e con le stesse diciture in quelle impostazioni,mi chiedevo come mai lui da li può spostare i file dalla memoria telefono a quella della sd e io no,e ci ho smanettato un po senza successo.Non sono d'accordo con te sul fatto che nonnavrebbe senzo avere anche Archivio,perchè lui ci va sia da li che da Archivio,e poi non sarebbe una novità in Android fare la stessa cosa in 10 modi diversi.Il mio amico usa il telefono nudo e crudo per come lo compra,come me del resto e non ha creato nessun collegamento o rom varie.Comunque ti ringrazio per la risposta,se raccolgo anche altri commenti,avrò le idee più chiare,anche se tu già sei stato chiarissimo...Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai detto che il tuo amico possiede il sony xperia z1, e ha una banda base diversa dal note 3 attualmente possiede android kitkat mentre il note mi pare sia passato a jellybean, e poi hai mai sentito dell'esistenza di una vasta gamma di rom custom che permettono di fare molte cose compilando dei semplici file? Comunque sì non è un problema tuo, perché se il cellulare fosse stato uguale al tuo non penso che la funzione fosse nata nel suo e non nel tuo. Attendi commenti di altre persone
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Usate il thread in rilievo per favore

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy