CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ritardo tasto touch menu

    Salve ho da poco il note3, no brand italia ho notato che il tasto touch quando si sblocca il terminale
    tarda a funzionare, si sente il suono associato ma solo dopo 3, 4 tentativi appare il menu.
    Ho disabilitato anche l'assistente vocale pensando fosse un lag dovuto a quello ma niente sempre lo stesso,
    avete cosigli ??? ho un firmware build n9005xxubmj3...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deve essere qualcosa che riguarda touchwitz, da quando ho messo nova launcher è immediato e oltretutto è molto piu veloce....

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Si la tw rallenta molto il telefono, uso da sempre nova il miglior launcher al momento...

    Usa il thread degli aiuti grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    athraf (23-11-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un note 3 da circa 1 settimana ed ho notato delle macchie molto strane che compaiono a display bagnato, umido o molto sporco da ditate sempre negli stessi punti ed impossibili da pulire (per questo è possibile che il problema sia tra il vetro e il display). A schermo pulito e asciutto sono difficili da vedere se non invisibili e a schermo acceso non creano nessun problema. Cercando su google ho notato che un altro utente del forum aveva avuto lo stesso problema su un s4. Sta mattina l'ho portato al centro assistenza Alpilab solo che siccome non sono ancora abilitati a lavorare loro stessi sul note 3 mi hanno consigliato di aspettare gennaio per la sostituzione dello schermo in quanto spedendolo a samsung non mi sarebbe arrivato comunque prima di gennaio.. Sperando che nel mentre ricevino il via libera dal produttore sono l'unico che ha avuto questo problema? appena riesco posto delle foto!

    *chiedo inoltre che venga modificato il titolo della discussione da "macchine" a "macchie"
    Ultima modifica di Newstyle; 10-12-13 alle 15:54

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newstyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un note 3 da circa 1 settimana ed ho notato delle macchie molto strane che compaiono a display bagnato, umido o molto sporco da ditate sempre negli stessi punti ed impossibili da pulire (per questo è possibile che il problema sia tra il vetro e il display). A schermo pulito e asciutto sono difficili da vedere se non invisibili e a schermo acceso non creano nessun problema. Cercando su google ho notato che un altro utente del forum aveva avuto lo stesso problema su un s4. Sta mattina l'ho portato al centro assistenza Alpilab solo che siccome non sono ancora abilitati a lavorare loro stessi sul note 3 mi hanno consigliato di aspettare gennaio per la sostituzione dello schermo in quanto spedendolo a samsung non mi sarebbe arrivato comunque prima di gennaio.. Sperando che nel mentre ricevino il via libera dal produttore sono l'unico che ha avuto questo problema? appena riesco posto delle foto!

    *chiedo inoltre che venga modificato il titolo della discussione da "macchine" a "macchie"
    Se ho capito bene, non sei il solo..... io me ne sono accorto dopo aver ripreso il telefono dalle mani di mia figlia di due anni, che normalmente lo imbratta e non raramente lascia il vetro appicicaticcio... comunque, mi sono messo a ripulire il vetro e mi sono accorto che una macchia non ne voleva sapere di andar via... la cosa strana, come tu dici, è che solamente alitandoci sopra si nota la zona, fortunatamente in condizioni normali è impossibile da vedere. raschiando leggermente lo schermo con l'unghia si percepisce qualcosa....
    nel mio caso però ho capito che è stato causato da una tasca dove ho sempre messo tutti i cellulari, ma questo note 3 è talmente grande che rimane stretto tra le stoffe che hanno causato la cosa... per fortuna me ne sono accorto in tempo da non fare danno veri.

    una delusione il gorilla glass 3

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, non sei il solo..... io me ne sono accorto dopo aver ripreso il telefono dalle mani di mia figlia di due anni, che normalmente lo imbratta e non raramente lascia il vetro appicicaticcio... comunque, mi sono messo a ripulire il vetro e mi sono accorto che una macchia non ne voleva sapere di andar via... la cosa strana, come tu dici, è che solamente alitandoci sopra si nota la zona, fortunatamente in condizioni normali è impossibile da vedere. raschiando leggermente lo schermo con l'unghia si percepisce qualcosa....
    nel mio caso però ho capito che è stato causato da una tasca dove ho sempre messo tutti i cellulari, ma questo note 3 è talmente grande che rimane stretto tra le stoffe che hanno causato la cosa... per fortuna me ne sono accorto in tempo da non fare danno veri.

    una delusione il gorilla glass 3
    Io purtroppo l'ho comprato che aveva 2 settimane di vita quindi non so se possa essere stato causato dal vecchio proprietario, anche io ho notato che a schermo bagnato ad esempio, se passo con l'unghia sopra sento un pelino di differenza dalle macchie. In ogni caso in assistenza non sembra faccino storie a cambiare lo schermo in garanzia, anche perchè non vedo motivi per i quali non dovrebbe passare... il mio purtroppo di segni ne ha parecchi e anche se si vedono solo a telefono appannato o parecchio sporco sono fastidiosi quindi a gennaio sicuramente tornerò al centro per il cambio.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho messo una pellicola sopra, lucidissima.... è sparito tutto, occhio non vede cuore non duole.... lo lascio cosi.... per adesso.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    io ho messo una pellicola sopra, lucidissima.... è sparito tutto, occhio non vede cuore non duole.... lo lascio cosi.... per adesso.
    stessa opzione per la quale volevo optare io, pensavo di prendere quelle della spigen.. se mi viene sostituito lo schermo a sapere che ha questo difetto sicuramente la pellicola ci va

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Per natale ho deciso di regalarmi un bel note3. Intrigato anche dall'incentivo dei buoni ovviamente l'ho preso subito prima di natale. Ieri lo apro e vedo subito che nella parte in basso a sinistra lo schermo ha un evidente problema. C'è un alone piu scuro che parte da un punto lungo il bordo dello schermo e si estende per una buona parte dello schermo inferiore.

    Qualcun'altro ha riscontrato questo difetto?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Potresti postare una foto? E comunque vai di corsa da chi te l'ha venduto e fattelo cambiare

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy