CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Peppe0990


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

    Salve ragazzi come da titolo segnalo dei problemi nel touch del mio note 3 vi è mai capitato?

    il telefono si sblocca...abbassa la tendina delle notifiche...ma non mi permette di fare aqltro...riavvio...per qualche secondo funziona tutto...ma poi si blocca tutto...sapete aiutarmi?
    Note 3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe0990 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come da titolo segnalo dei problemi nel touch del mio note 3 vi è mai capitato?

    il telefono si sblocca...abbassa la tendina delle notifiche...ma non mi permette di fare aqltro...riavvio...per qualche secondo funziona tutto...ma poi si blocca tutto...sapete aiutarmi?
    Spiegati meglio non ho capito bene
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    Peppe0990 (11-11-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Peppe0990


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio non ho capito bene
    non funziona piu il touch...qualsiasi cosa prova ad aprire non funge...sms chiamate...nulla
    Note 3

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so a voi ma a me quando uso la s pen al tatto non e' sensibile ma devo fare un po di pressione su schermo e' normale?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a voi ma a me quando uso la s pen al tatto non e' sensibile ma devo fare un po di pressione su schermo e' normale?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non è normale. Per escludere il touch, con le dita funziona normalmente? Invece per escludere la penna prova ad usarne un'altra (o conosci qualcuno con il note 3 o vai in un negozio a provare quella di un note usato per la demo). Oppure ancora prova a cambiare la punta con una di quelle in dotazione. Infine, se si tratta della penna, avevo letto in un post che qualcuno è riuscito a modificare la sensibilità tramite un potenziometro nascosto sotto il pulsante della penna.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft
    Originariamente inviato da Tony76
    Ragazzi non so a voi ma a me quando uso la s pen al tatto non e' sensibile ma devo fare un po di pressione su schermo e' normale?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non è normale. Per escludere il touch, con le dita funziona normalmente? Invece per escludere la penna prova ad usarne un'altra (o conosci qualcuno con il note 3 o vai in un negozio a provare quella di un note usato per la demo). Oppure ancora prova a cambiare la punta con una di quelle in dotazione. Infine, se si tratta della penna, avevo letto in un post che qualcuno è riuscito a modificare la sensibilità tramite un potenziometro nascosto sotto il pulsante della penna.

    Grazie per la risposta. Si il touch funziona bene con le mani. E con la penna che devo premere un po di piu. Voglio dire non e' sensibilissima al tatto come le mani. Provero' a cambiare la punta. Grazie 1000.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho i tuoi stessi problemi, si impalla il touch in pratica...Anche l'accelerometro non sempre segnala i cambiamenti di posizione, ho fatto un ripristino...vediamo se va.
    Nel forum xda developers (non mi fa postare il link), che in pratica è il thread da cui si sono evidenziati certi problemi dice che l'aggiornamento nuovo mj7 (uk) risolve questi problemi al touch, il mio è tim e ho visto ha l'MI6... Aspetto un po' e poi lo porto in assistenza se continua ma in un telefono di un mese non si può vedere, sono delusa! Anche perché l's note mi ha risolto la vita e il display è eccezionale, solo che se non funziona il resto...

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di SharkyHardStyle


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SGSII, Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve, recentemente ho preso in abbonamento con la H3G un Note 3 JetBlack e qualche giorno fa mi chiese di essere aggiornato via OTA, ho acconsentito, e il tutto è andato a buon fine... Cosi sembrava...
    Oggi apro SketchBook, scarabocchio un po, aggiungo qualche livello, e poi vado per eliminarli... e noto che l'S-Pen non riesce ad agganciare il livello intermedio... provo con il dito... funziona, chiudo SketchBook e faccio un po di prove in altre situazioni, stessa cosa, S-Pen non funziona, il dito si. Per identificare meglio la zona "non funzionante", sempre con SketchBook ho colorato tutto un livello di nero ed effettivamente una zona c'è:
    Screenshot_2013-11-20-20-55-29.jpg
    Cosa dovrei fare? Qualcun'altro ha riscontrato questo "bug"? Come avete risolto?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    hai una cover per caso?
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy